Ald-inc.com

Come prendersi cura di scivola

Scivola non è più un fiocco di guardaroba per la maggior parte delle donne. Essi stanno spesso solo indossati per le occasioni speciali. Potremmo avere il nostro scivola un tempo molto lungo quindi ha senso sapere come prendersi cura di loro. Con la cura adeguata, uno slittamento dovrebbe durare per molti anni.

Istruzioni

Preoccupandosi per le buste

• Lavare accuratamente scivola su un ambiente delicato/biancheria nella lavatrice in acqua fredda. Lavaggio a mano è meglio, però. Assicurarsi di utilizzare un detersivo per lavaggio in acqua fredda. Un sacchetto di indumento di lingerie è un elemento di piccolo grande se volete macchina lavaggio scivola. Mantiene il vostro lingerie da avvolgere intorno l'agitatore nel lavaggio e mantiene anche dall'essere fino annodato in altri vestiti e strappato.

• Usare candeggina colorfast: quando scivola diventata grigio o un giallo sporco, provare a utilizzare una candeggina colorfast, anche per bianco scivola. Colorfast candeggine sono molto più delicato e più sicuro per capi delicati. Basta lavare come al solito sul ciclo per delicati. Se lo slittamento non è un colore scuro che può essere eseguito, utilizzare acqua calda questa volta solo per aiutarla a ottenere più pulito.

• Utilizzare un metodo diverso se la ricevuta non viene pulita. Provare a morire e un colore più scuro. Uno slittamento bianco può diventare un po' più scuro e continua a funzionare per tutto ma puro bianchi tessuti. Uso un tè caldo molto forte ammollo in e controllare fino a quando è una tonalità più scura di quanto si vorrebbe. Che alleggerirà il quando si asciuga.

• Improvvisare: hai mai bisogno una sottoveste o una canotta e tutto quello che hai è un mezzo passo falso? In un pizzico si può tirare un mezzo passo falso su sopra il reggiseno e usarlo come una canotta. È anche possibile aggiungerlo sotto il reggiseno per renderlo più.

• Pesare giù il vostro slittamento: quando il vostro slittamento fino cavalca male si può cucire un tessuto più pesante lungo l'orlo inferiore. Provare a utilizzare il feltro. Dà peso ma ancora cadrà ben. In un pizzico, è possibile provare indossando lo scivolare dentro e fuori. A volte il tessuto non è come chiazza di petrolio sul lato opposto e si farà il trucco.

• Uso elastico: se il vostro slittamento completo è strappato in alto fare un mezzo passo falso fuori di esso. Un piccolo elastico è tutto ciò di cui che avrai bisogno. Allo stesso modo, si può salvare solo la parte superiore di taglio ed orlatura fondo. Accorciare un lapsus che è troppo lungo per il tuo guardaroba con un semplice orlo. Utilizzando nastro graffatura rende il lavoro molto rapido di esso ma realizzare che potrebbe essere necessario sostituirlo prima di quanto sarebbe impunture.

• Conservare i giustificativi in cassetti dove essi possono deporre ben e non essere schiacciati. Se si dispone di più, e non li indossano spesso, avvolgerli in carta velina e poi metterli nel tuo cassetto.

Consigli & Avvertenze

  • Lavarsi le mani scivola e tutti lingerie in detersivo per lavaggio a mano di acqua fredda sono meglio.
  • Utilizzare un sacchetto di lingerie se avete superiore in lavatrice. Ciò manterrà le buste e altri oggetti delicati da essere danneggiato.