Ald-inc.com

Come pompa-falso con un pallone da calcio

Il modo più comune che un quarterback può raggirare la linea difensiva nel gioco del calcio è facendo quello che viene chiamato un pompa-falso. Questo è dove il quarterback cade nuovamente dalla linea di scrimmage dopo l'escursionismo la palla e falsi una pompa di passare a un ricevitore aperto. Questo tipo di inganno viene utilizzato per ingannare la difesa coprendo il ricevitore sbagliato e permettendo un altro ricevitore ad aprirsi sul loro itinerario. Imparare a pompa-falso attenendosi alla procedura seguente.

Istruzioni

• Afferrare il calcio correttamente. Maggior parte dei professionisti vi dirà che per afferrare correttamente un calcio si desidera le righe di tessuto bianche di essere sotto la punta delle dita, con la mano verso la parte posteriore della palla — che rende per una presa migliore e più preciso passaggio.

• Escursione il calcio. Chiamare l'escursione e cattura che camminato calcio.

• Cadere di nuovo dalla riga. Cadere di nuovo dalla linea di scrimmage. A seconda di quale tipo di gioco che hai chiamato sarà caduta indietro uno-tre passi, su alcuni passaggi di cinque occasioni.

• Raggiungere la posizione ed eseguire una finta. Dopo aver impostato i piedi nella posa passaggio, reel il braccio di lancio indietro con il calcio in mano. Guardate il ricevitore che si desidera a pompa-falso a. Lancio il braccio di lancio in avanti come si intende lanciare il passaggio, ma tenere la palla in mano.

• Gettare immediatamente al vostro destinatario. Ora che finto fuori la difesa che è il momento di sfruttare la balbuzie momentanea. Attendo il vostro destinatario e gettare quel passaggio a loro.

Consigli & Avvertenze

  • La pratica rende perfetti.
  • Indossare sempre indumenti protettivi durante la riproduzione di qualsiasi sport di contatto.