Ald-inc.com

Come utilizzare un pacchetto di idratazione

Come utilizzare un pacchetto di idratazione

Escursionisti e backpackers di vecchi hanno trasportato lungo loro acqua potabile in una mensa, acqua fionda o, più recentemente, borraccia. La popolarità di sport all'aria aperta, combinata con una migliore comprensione di disidratazione, ha portato allo sviluppo di un sistema più avanzato, high-tech bere--il pacchetto di idratazione. Tenendo una media di 70 once di acqua, il compatto, flessibile confezioni marca dissetarsi durante il viaggio facile e senza sforzo. Per informazioni su come utilizzare il pacchetto di idratazione, continuate a leggere.

Istruzioni

• Sciacquare il serbatoio di pack di idratazione più volte con acqua calda prima dell'uso come questo vi aiuterà a eliminare qualsiasi gusto e lavare via la polvere o detriti accumulati.

• Aprire la confezione esterna panno e rimuovere il serbatoio interno. Rimuovere il coperchio grande dalla parte superiore del serbatoio interno. Caricare il serbatoio con acqua.

• Avvitare il coperchio quando il serbatoio è pieno e guida l'unità torna dentro il pacco esterno. Assicurarsi che il serbatoio si trova all'interno del pacco così che il tubo si trova in fondo e il coperchio è in cima. Il lato del serbatoio con il tubo collegato deve essere rivolto il rivestimento interno della confezione panno.

• Eseguire il tubo attraverso l'apertura posta tra le cinghie delle spalle e chiudere il pacco esterno.

• Far scorrere il tubo attraverso uno dei passanti che si trova sulle cinghie di spalla del pack. Posizionare le braccia attraverso le cinghie per trasportare la sacca idrica attraverso la schiena. Regolare di conseguenza le cinghie per rendere la calzata più confortevole.

• Bere l'acqua dal tuo zaino inserendo l'estremità del tubo in bocca e mordere giù sulla ghiera di plastica. Dare l'ugello un rimorchiatore per tirarlo aperto e applicare aspirazione delicata..--simile a bere da una cannuccia lunga. Per chiudere, spingere l'ugello verso il basso.

• Rimuovere il serbatoio del pacchetto panno esterno di quando si è finito di usarlo. Lasciare il coperchio aperto e clip il serbatoio ad un gancio in posizione invertita, con il tubo sulla parte superiore, per consentire qualsiasi residuo liquido a defluire.

Consigli & Avvertenze

  • Per pulire il vostro pacchetto di idratazione, prima dell'uso, caricare il serbatoio con acqua fresca. Vivacemente agitare il serbatoio pieno, quindi scolateli. Se il vostro pacchetto di idratazione sviluppa un aroma sgradevole, caricare il serbatoio con acqua e aggiungere 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio. Lasciare che la miscela di rimanere nel serbatoio per 24 ore. Poi invertire per scolare e sciacquare con acqua fresca.
  • Non riempire il tuo pacchetto di idratazione con liquidi diversi dall'acqua. Le istruzioni si basano sulla progettazione di un pacchetto di idratazione "tipici". Il vostro pacchetto specifico può variare leggermente.