Ald-inc.com

Come fare un Live Bird trappola con neve e bastoni

Fare un uccello dal vivo intrappolare da neve e bastoncini può essere la chiave per la sopravvivenza se sono bloccati nel deserto durante una spedizione invernale. Mentre molte creature si nascondono durante la stagione fredda, gli uccelli sono più facili da individuare durante il volo e la loro carne fornisce proteine essenziali il vostro corpo e cervello disperatamente bisogno per funzionare nel clima rigido inverno. Una trappola semplice costruita da cose disponibili nel deserto assicura una buona probabilità a catturare il cibo anche se i tuo forniture si stanno esaurendo.

Istruzioni

• Raccogliere due bastoni biforcati da terra. Rami dal vivo possono produrre linfa che può causare la trappola a bastone a se stesso, anziché intrappolare un uccello. Ogni bastone dovrebbe avere una gamba lunga e breve, dove si biforca.

• Individuare un alberello di legno duro che è sufficientemente flessibile per piegare e toccare la terra. Utilizzare un coltello per spogliare tutti fogliame in eccesso, lasciando solo il tronco. Questo è chiamato lo strappo-in su.

• Piegare lo strappo-in su e segnare la neve direttamente sotto di esso, noioso un piccolo foro con un dito.

• Spingere il ramo lungo di un bastoncino biforcuto nel terreno dove si annoia il foro. La gamba corta dovrebbe essere parallela al terreno.

• Legare la gamba lunga di altri stick per un pezzo di spago. Abbattere l'alberello e legare l'altra estremità della stringa su per creare un legame di trazione.

• Tacca sia breve forcelle e agganciarle in ciascuna per creare il meccanismo a molla di trappola. Un piccolo cappio in ciclo, solo leggermente più grande rispetto a piedi a volo d'uccello, sulla forcella breve del bastone attaccato l'alberello.

• Distribuire neve allentata intorno alla base del bastone a terra e il cappio per nascondere la trappola.

• Esca la trappola inserendo semi secchi, riso o bacche in un anello stretto intorno al cappio. Questo dovrebbe attirare l'uccello a terra all'interno del cappio durante l'allattamento. Peso dell'uccello dovrebbe far affondare leggermente nella neve e il ciclo di stringa come si nutre.

• Quando l'uccello tenta di volare via, esso deve scattare il cappio, causandone il jerk e rilasciare l'arboscello strettamente tirato. Questo dovrebbe redigere l'uccello dai suoi piedi e tenerlo fino a tornare alla trappola.

Consigli & Avvertenze

  • Cattura di animali in trappole richiede pazienza. Gli uccelli più piccoli possono essere in grado di scivolare fuori dal cappio, quindi cercate di trovare un mouse di campo per esche più grandi uccelli, se possibile.