Ald-inc.com

Stili di cappello Bull Rider

Bull riding è uno degli sport più pericolosi in esistenza. Veramente uno sport estremo, Toro piloti salire in cima un toro spesso pesatura sopra 2.000 sterline e competono professionalmente. All'esterno il Toro, probabilmente l'elemento più riconoscibile un toro che monta una concorrenza è un cappello; i piloti di oggi Toro hanno poche opzioni diverse in termini di copricapo.

Cappelli di feltro

Cappelli da cowboy risalgono al XIX secolo, quando John Stetson, dopo quale sono denominati cappelli Stetson, creato il primo cappello di cowboy. Il cappello di cowboy originale era un cappello di feltro; il processo di feltratura date cappelli diversi secoli e fu anche il processo che ha prodotto il cappello di Napoleone. Piloti di Bull non rifuggire da cappelli di feltro, anche se non sono il più comune cappello indossato sul circuito, come si raccolta polvere facilmente.

Cappelli di paglia tradizionali

Anche con il pericolo di questo sport, la maggioranza dei piloti Toro ancora utilizza un cappello che offre molto poco in termini di protezione. Cappelli di paglia, il più popolare tipo di cappello da cowboy indossato dai piloti di Toro, offre una protezione molto poco, anche se può impedire i piloti dalla mutilazione di volta in volta. Alcuni dei primi cappelli di paglia, che sono stati creati durante la seconda metà del XIX secolo, utilizzato paglia dal palmo ecuadoriano. Cappelli di paglia di oggi sono prodotte da una varietà di materiali; alcuni sono anche prodotti da materiale simile alla carta.

Bull Riding casco

Solo perché i piloti Toro salire in cima a un toro che spesso pesa tanto quanto un veicolo non significa che non c'è il pilota occasionale sicurezza-cosciente Toro là fuori. Bull riding caschi sono diventati più prevalente durante la seconda metà del XX secolo. Di fuori di essere calpestato, molti piloti di Toro subire lesioni da taglio. Un problema comune si verifica quando tori jerk rapidamente indietro, che può causare il contatto tra il pilota e la schiena del Toro. Questo può facilmente rompere le ossa in faccia. Bull riding caschi completamente coprono la testa e molto simile hockey su maschere. La lamentela principale con bull riding caschi è che limitano la visione.

Pericoli e cappello alternative

Indossando il casco non è obbligatorio nella guida professionale del Toro, ma piloti trovare che ha più senso di indossare il casco, in quanto impedisce lesioni. I piloti di Bull che evitare di indossare caschi spesso subiscono le ripercussioni. Brendon Clark ha sofferto sei commozioni cerebrali in un anno. Brent Thurman aveva il cranio calpestato durante il National Finals Rodeo, uccidendolo.

Alcuni piloti non hanno bisogno di fantasia caschi. Invece, essi basta creare una versione casalinga, come Kasey Hayes, che lega una maschera viso intorno alla sua testa con una cinghia e indossa un cappello da cowboy sopra di esso.