Ald-inc.com

I migliori esercizi per diminuire il grasso addominale in anni centrali

Diminuire il grasso addominale è una questione di fare diminuire il grasso corporeo totale. Non è possibile solo ridurre il grasso sull'addome. Il tuo corpo brucia il grasso uniformemente da tutto il mondo che viene memorizzato, compreso il tuo stomaco. Essenzialmente ogni esercizio è meglio di nessun esercizio finché è abbinarlo con una buona dieta, ma alcuni esercizi sono meglio per la perdita di grasso rispetto ad altri.

Sollevamento pesi composto

Sollevamento pesi sono un modo efficace per bruciare il grasso perché si strappa giù tuo fibre muscolari. Ciò significa che il tuo corpo ha bisogno per deviare calorie per costruire queste fibre di muscolo ritorna più forte, che accelera il metabolismo e rende più efficiente il tuo corpo quando si esegue altro esercizio o anche solo guardare la televisione o leggendo un libro. I migliori esercizi sono impianti di risalita composti, che utilizzare muscoli multipli in una sola volta, giunti multipli in movimento. I migliori esempi di questi sono squat, ascensori morti, panchina presse e presse overhead. Si dovrebbe fare questi con abbastanza peso che è possibile eseguire solo circa 10 ripetizioni affinché sia costruzione muscoli e brucia calorie.

Formazione di Tabata

Eseguire qualsiasi esercizio, se è in esecuzione, canottaggio, boxe o anche sollevamento pesi con pesi leggeri così difficili come si può per 20 secondi, poi si ferma per 10 secondi e ripetere. Ad alta intensità, natura di breve durata di questo esercizio sarà sia accelerare il metabolismo e bruciare grandi quantità di calorie in una sola volta, che si staccherà tuo depositi di grasso.

Interval Training

Eseguire un esercizio cardiovascolare negli intervalli. Questo deve essere un esercizio di tutto il corpo come la corsa, canottaggio o nuotare e segue principi simili alla formazione Tabata sopra. Vostri intervalli devono essere leggermente più lunghi (tra 30 secondi e 1 minuto; invece di venire ad un arresto completo, rallenta durante gli intervalli di riposo. Ad esempio, sprint per 30 secondi, poi jog per 2 minuti, quindi ripetere.

Esercizi cardiovascolari resistenza

Lavoro di resistenza, come le lunghe percorrenze, nuota e gite in bicicletta, non è efficace per bruciare i grassi come gli esercizi di cui sopra. Tuttavia, ancora brucia calorie ed è molto meglio di niente. Se l'allenamento di resistenza cardiovascolare è già parte della tua vita, semplicemente continuare ad allenarsi in questa veste, come questo è l'esercizio che vi godrete il massimo, che renderà più facile la formazione regolare. Mescolarvi qualche lavoro di intervallo con esso per dare voi stessi un allenamento di bruciare i grassi più ben arrotondati.