Ald-inc.com

Tecniche di arrampicata base

Tecniche di arrampicata base

Lo sviluppo di tecniche di arrampicata solidi può permettervi di salire per distanze più lunghe e a un livello di difficoltà superiore senza guadagnare qualsiasi forza muscolare. Tecniche di arrampicata su roccia consentono di spostare in modo più efficiente possibile su una via ferrata semplicemente posizionando il vostro corpo in modo appropriato. Una volta che hai affinato le tue abilità di sicurezza di arrampicata su roccia, quali assicurazione, mettendo su un'imbracatura e legare con un nodo di figura-8 ritessuto, sei pronto per imparare le tecniche base di arrampicata.

Gioco di gambe

Stand all'interno bordo del vostro alluce sulla maggior parte dei punti d'appoggio. Questa posizione ti dà più potenza e versatilità. In piedi il vostro alluce bordo interno permette di voi pivot e MAIUSC posiziona il tuo corpo più facilmente che in piedi sulla palla del piede. Inoltre ti dà più l'altezza e raggiungere. Si dovrebbe anche padroneggiare il retro-passaggio, in cui si levano in piedi sul bordo esterno del piede e girare l'anca nella parete.

Armi

Tenere le braccia dritto in ogni momento possibile quando stai salendo, solo piegandoli quando un movimento lo richiede. Il dritto è mantenere le braccia, la meno affaticate diventeranno. Mantenere le braccia dritte concentrandosi sui posizionamenti di piede che usano le gambe più potente, meno-affaticamento-incline per spingere i tuoi movimenti verso l'alto. Quando pensi a come fare la prossima mossa, ripristinare una posizione teso mentre si considerano le opzioni.

Grip

Rilassare le mani per quanto possibile in ogni attesa che si afferra. Utilizzare solo la minima quantità di forza necessaria per tenere la vostra mano alla stiva e spostare fuori di esso in modo efficace. Meno sforzo si mette in sospensione ogni appiglio, quanto più è possibile attenuare la temuta arrampicata "pompa," in cui i muscoli dell'avambraccio diventano così pieni di acido lattico, che non è possibile chiudere le mani sulle maniglie piu '.

Trasforma il tuo corpo

Non si sentono come se si dovrebbe tenere il vostro quadrato fianchi per la parete di arrampicata. Girando il tuo corpo può consentire movimenti arrampicati più efficienti, soprattutto su terreni a strapiombo. Girando il tuo corpo va hand-in-hand con altri basic tecniche, tra cui un passo indietro, un grip più flessibile e bracci dritti di arrampicata. Quando si pivot in posizione posteriore-passo, spesso permette di allentare la presa e rilassarsi in una posizione straight-armed.

La cadenza

Muoversi rapidamente attraverso le sezioni difficili di un itinerario. Resto è quando si raggiunge una stretta che si può facilmente appendere su di in una posizione straight-armed. Affondare il tuo peso e piegare le gambe a raddrizzare le braccia. Rilasciare la presa con una sola mano, scuotendolo sopra la vostra testa e dietro la schiena e poi passare le mani. Non appena la tua respirazione e frequenza cardiaca hanno rallentato, riprendere il moto nell'itinerario.