Ald-inc.com

Per tutti gli usi farina vs Self-Rising farina per impanare il pollo

Per tutti gli usi farina vs Self-Rising farina per impanare il pollo

Impanatura per pollo non deve essere complicato e anche una semplice farina impanatura rendimenti risultati deliziosi. Self-Rising farina rende un'impanatura leggera, soffice, mentre la farina è la migliore per un semplice, tradizionale impanatura. Bastone con quello che meglio si adatta alle vostre preferenze.

Farina ha spiegato

Di farina è farina di frumento regolare che è stato macinato per rimuovere la crusca e il germe. Farina non specifica contiene nient'altro ed è adatta per quasi qualsiasi scopo cottura o panatura. Self-Rising farina è fatta solitamente da grano tenero e ha meno proteine, così si rende il pane più morbidi. Self-Rising farina contiene anche sale e lievito in polvere. Self-Rising farina è più spesso utilizzato per rendere tenere prodotti da forno come biscotti e focaccine. Entrambi può essere utilizzati al pane di pollo, anche se ognuno ha vantaggi e svantaggi potenziali.

Prova di assaggio

Pollo impanato nella farina o Self-Rising farina sviluppa una crosta croccante, salata quando al forno o fritte. Dal momento che la farina non ha altri ingredienti, si può condire come più che ti piace. Aggiungere sale, come pure altri condimenti, come paprika, aglio o rosmarino. È possibile utilizzare le erbe ed i condimenti per Self-Rising farina, pure, ma vacci piano con il sale. Self-Rising farina già contiene sale, ed è facile aggiungere troppo. Inoltre, Self-Rising farina esegue in modo un po' diverso perché contiene lievito in polvere. Quando combinato con umidità e calore, il lievito produce bolle di anidride carbonica che lievitare la panatura così diventa chiaro e spumoso.

Presso il negozio

Di farina è venduta nei negozi di alimentari in tutto il mondo, ma Self-Rising farina può essere un po' più difficile da trovare. Si tratta di un fiocco di dispensa comune nel sud, ma meno disponibile altrove. È anche possibile utilizzare altri tipi di farina per impanare, quali farina di frumento integrale, pasta di farina, farina di mais o anche una combinazione di farine. Di farina sia Self-Rising farina contengono glutine, ma è possibile sostituire la farina di riso o farina di riso per un'impanatura senza glutine.

Make Your Own

Se Self-Rising farina non riesci a trovare nella tua zona, si può fare a casa per luce, pollo impanato lanuginoso. Unire lievito con la farina ad un tasso di 1 1/2 cucchiaini di lievito in polvere per ogni tazza di farina. Aggiungere 1/4 cucchiaino di sale per ogni tazza di farina e mescolate bene. Utilizzare pasta di farina o farina di grano tenero bianca invece di farina normale, se possibile, per i risultati più teneri. Anche se non avrete bisogno di sale molto supplementare, si può condire la farina con la polvere dell'aglio, paprica, pepe, rosmarino, peperoncino in polvere o condimento mesquite. Immergere i pezzi di pollo in latticello prima li impanare nella farina, poi friggere in olio caldo o cuocere.