Ald-inc.com

NFHS regole per basket

Nella maggior parte dei cerchi, le regole per la pallacanestro non cambiano molto. In generale, questo include la Federazione nazionale delle associazioni stato di High School. Tuttavia, il NFHS ha poche regole univoche per le istituzioni che appartengono ad esso. Alcune regole sono simili a quelli delle norme National Collegiate Athletic Association con lievi differenze.

Sangue o problema di lenti a contatto

Nel basket NFHS, qualsiasi giocatore con sangue sulla sua uniforme deve lasciare immediatamente il gioco se non c'è un timeout chiamato e il sangue può essere ripulito prima della fine del timeout. Tuttavia, un giocatore con una lente a contatto perduto o irritata è consentito di rimanere nel gioco. Nel basket maschile NCAA, le regole sono le stesse regole NFHS per queste situazioni. Nel gioco delle donne di NCAA, tuttavia, il giocatore ha solo 20 secondi per porre rimedio a un obiettivo di contatto irritato o perso prima devono venire fuori dal gioco.

Combattimento

Secondo il NFHS, qualsiasi giocatore che lotte verranno immediatamente espulso dal gioco. La regola è meno rigorosa rispetto nella NCAA, tuttavia, in cui i giocatori combattimenti sono espulso dal gioco e sospeso per almeno una partita.

Goaltending

Nel basket NFHS, goaltending viene chiamato quando un giocatore tocca la palla dopo un colpo durante il suo volo verso il basso interamente sopra il livello del cerchio di cestino. La palla deve avere una possibilità di entrare in rete per goaltending essere chiamato. La NCAA ha una politica simile sul goaltending, con l'aggiunta che la palla non può essere toccata dopo esso colpisce il tabellone.