Ald-inc.com

Come cucinare con salsa di mele al posto dello zucchero

Come cucinare con salsa di mele al posto dello zucchero

Quando si riduce la quantità di zucchero nel vostro cibo, non è necessario ritagliare ricette dolci. Piuttosto, è possibile sostituire lo zucchero nella ricetta con salsa di mele. Salsa di mele aggiunge una dolcezza naturale a qualsiasi piatto e introduce un sapore complesso e fruttato non realizzato da zucchero. Tuttavia, non è possibile semplicemente sostituire lo zucchero con salsa di mele; è inoltre necessario modificare il resto della ricetta per garantire che il risultato ha consistenza adeguata. Una volta che si impara a cucinare con salsa di mele al posto dello zucchero, è possibile effettuare qualsiasi ricetta sana con piccoli aggiustamenti.

Istruzioni

• Controllare la quantità di zucchero chiamato nella ricetta. Se la ricetta è per un dessert freddo, come gelatina, è possibile sostituire tutto lo zucchero con una pari quantità di salsa di mele. Tuttavia, in ricette come il pane da forno, un po' di zucchero è necessario per aiutare intenerire e cibo di brown. In questo caso, sostituire solo la metà della quantità di zucchero con salsa di mele.

• Ridurre la quantità di liquido nella ricetta secondo la quantità di salsa di mele usato. Salsa di mele contiene un'elevata quantità di umidità e rende la ricetta sbilanciata in caso contrario. Ridurre la quantità di liquido da 1/4 di tazza per ogni tazza di salsa di mele usato.

• Mescolare la salsa di mele con gli ingredienti umidi invece gli ingredienti secchi. Lo scopo di miscelazione ingredienti secchi ed umidi separato è per assicurarsi che tutto ciò che combina in modo uniforme. Anche se lo zucchero è mescolato con gli ingredienti secchi, salsa di mele appartiene con gli ingredienti umidi.

• Preparare la ricetta come normale e osservare il risultato. Ogni ricetta è diverso e potrebbe essere necessario fare qualche prova-e-errore partite fino a farlo bene. Se la ricetta è troppo acquosa, diminuire la quantità di liquido. Se è troppo asciutto, aumentare la quantità di salsa di mele. Ogni regolazione che fai devono essere piccoli; non più di un 1/8 di tazza aumentare o diminuire in un momento.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordate che la salsa di mele zuccherate ancora contiene zucchero. Se volete fare un piatto senza zucchero, selezionare salsa di mela senza zucchero.