Ald-inc.com

Come fare aglio marinato - ricetta

Come fare aglio marinato - ricetta

Questa è una ricetta di grande aglio marinato. La sua divertente mettere insieme e godere con un bel bicchiere di vino rosso. Il seguente articolo dettagliato tutti i passaggi per fare questa ricetta aglio marinato.

Istruzioni

• Per questa ricetta aglio marinato è necessario preparare la salamoia speziata prima del tempo. Posizionare i fiocchi di pepe, la senape di terra, il sale e lo zucchero in un barattolo di vetro con l'aceto bianco e vino bianco. Lasciate il composto riposare per 48 ore in frigorifero. Se non si sta dissolvendo lo zucchero, dare una buona scossa ogni poche ore.

• Sbucciare l'aglio. Assicurarsi di che non lasciare qualsiasi tipo di carta sugli spicchi d'aglio per questa ricetta aglio marinato.

• Tritare il peperone rosso in pezzi quadrati di quarto pollici. Se si preferiscono pezzi più grandi, si può farlo.

• Lasciate che la salamoia sedersi sul banco in modo che qualsiasi spezie che sono galleggianti in essa affondano sul fondo. Questa ricetta aglio marinato non dovrebbe avere nulla galleggiano in esso oltre ad aglio e peperone.

• Imballare il vostro mason vasetti con l'aglio e il peperone. Assicurarsi che sono imballati completa verso l'alto.

• Versare lentamente la salamoia l'aglio imballato per riempire i vasi di muratore. Se si versa lentamente, si dovrebbe essere in grado di lasciare la maggior parte delle spezie nel fondo del vaso invece di venderlo all'aglio. Più il sapore dovrebbe avere già stato infuso in salamoia e ora sarà infondere nell'aglio.

• Sigillare i barattoli con i coperchi scottate e porre in un bagno di acqua calda per 10 minuti per sigillarli. Archiviare queste informazioni in un luogo buio e freddo per 2-4 settimane prima di mangiarle.