Ald-inc.com

Domande su scarpe da corsa

Domande su scarpe da corsa

Prima di investire in un paio di buone scarpe da corsa, prova su diversi modelli per trovare i migliori comfort e larghezza, adatta per i vostri piedi. Visita un negozio di scarpe da running con personale ben informato. Chiedere domande che verranno aiuterà a scegliere il modello giusto e il tipo di scarpa da running per evitare lesioni e salvaguardare la salute della schiena, piedi e ginocchia.

Che taglia devo comprare?

Scegliere una corsa scarpa mezza taglia più grande rispetto alla sua dimensione scarpa normale. Provare diverse marche, perché la larghezza e la vestibilità delle scarpe da corsa è diverso da un costruttore a altro.

Come fa a scegliere il tipo giusto?

Ci sono diversi tipi di scarpe da corsa progettato per mantenere l'allineamento corretta del piede e prevenire problemi derivanti da pronazione e supinazione. Usando una telecamera ad alta velocità, specialità in esecuzione archivio staff può controllare la tua andatura e sciopero del piede durante la corsa su un tapis roulant. Essi analizzare il video e fare le raccomandazioni basate sulla valutazione stile di corsa.

Se non avete problemi di piedi, scarpe da corsa ammortizzate fornire adeguato arco sostegno e ammortizzazione. Se si dispone di pronazione, appiattisce il vostro arco e il piede rotoli verso l'interno quando si esegue, che può causare shin stecche e fascite plantare, secondo sport lesioni di Clinic.net. Acquistare scarpe da corsa di controllo del movimento, che forniscono un supporto arco rigido per limitare il movimento del piede.

Se si dispone di supinazione, aumenta il vostro arco e il piede verso l'esterno in rotoli come voi camminare o correre. Il piede è destinato a diventare rigido quando colpisce il suolo, diminuendo la sua capacità di assorbire gli urti. Acquista scarpe running stabilità, che dispone di funzionalità extra ammortizzazione e assorbimento degli urti.

Quanto spesso devo sostituire scarpe da corsa?

Il World.com corridori raccomanda di sostituire le scarpe da corsa, dopo aver eseguito 300 a 500 miglia. Scarpe da corsa indossare in modo diverso a seconda del tuo peso, andatura e piede strike. In media, si aspettano di sostituirli ogni quattro-sei mesi. Non attendere che le scarpe mostrano segni esterni di usura se non forniscono la stessa quantità di comfort e supporto come quando erano nuovi.

Ho bisogno di più di una coppia?

Alternando due paia di scarpe da corsa è una buona idea se si esegue più di 20 miglia a settimana. Secondo World.com per corridori, indossando la seconda coppia e lasciando la schiuma intersuola nella prima coppia "Recupera" per 24 ore, fornirà più protezione per i vostri piedi.

Scarpe da corsa può essere utilizzato per camminare?

Il materiale utilizzato per la parte superiore della maggior parte delle scarpe da passeggio, li rende più pesante di scarpe da corsa. Non tutti i tipi di scarpe da passeggio forniscono ammortizzazione e supporto disponibile in scarpe da corsa, quindi scarpe da corsa può essere una scelta migliore per gli escursionisti, secondo flotta piedi di Sports.com.

Come si puliscono le mie scarpe da corsa?

Acquisto una schiuma detergente effettuato per scarpe da ginnastica e seguire le indicazioni del produttore. Non gettare le scarpe da corsa nella lavatrice. Se le scarpe si bagnano da in esecuzione sotto la pioggia, rimuovere i lacci, tirare la linguetta in avanti e tenere le scarpe lontano da una fonte di calore artificiale, come battiscopa stufe e radiatori, per evitare di danneggiare le scarpe, secondo flotta piede di Sports.com.