Ald-inc.com

Come dipingere un Kayak

Dipingere il vostro kayak è una parte normale di manutenzione. Esso migliora l'elemento cosmetico del kayak, ma anche migliora le prestazioni del kayak fornendo una lisciatrice e più anche scafo e chiglia a scivolare attraverso l'acqua. Il vostro kayak può essere dovuta per un lavoro repainting quando comincia a ottenere scrostate e raschiato lungo il fondo e i lati, o quando la superficie dello scafo diventa snocciolata o scarificata.

Istruzioni

• Capovolgere il kayak per l'intero processo. Lavare il kayak completamente con acqua e sapone. Prestare particolare attenzione alle aree irregolari a scafo e pozzi dove potrebbe raccogliere la sporcizia e l'olio.

• Rimuovere qualsiasi vernice scrostata che può essere fissato allo scafo. Utilizzare un coltello raschiatore o putty per grattare via la vernice in eccesso. Ancora una volta, prestare particolare attenzione alle buche nello scafo.

• Riempire i pozzi e fessure ovunque sullo scafo con stucco, avendo cura di premere lo stucco in modo da riempire completamente il foro. Raschiare via stucco in eccesso con una spatola.

• Attendere che lo stucco si asciughi completamente; Generalmente questo processo dura circa 24 ore. Dopo lo stucco è asciugato, carteggiare tutta la superficie dello scafo del kayak con carta vetrata fine, utilizzando almeno 100-grana carta. Utilizzando carta vetrata più ruvida può segnare la superficie della barca.

• Applicare la vernice in brevi tratti del pennello, utilizzando solo piccole quantità di vernice alla volta per mantenere lo spessore anche. Se lo si desidera, è possibile attendere la vernice ad asciugare e quindi applicare una seconda mano, ma la finitura cera fornisce una protezione sufficiente che solo uno cappotto è necessaria.

• Applicare la cera Marina dopo la vernice si è asciugata completamente. Ancora una volta, attendere almeno 24 ore tra i passaggi per consentire sufficiente tempo di asciugatura. Rivestire la superficie in modo uniforme con cera e buff per una finitura liscia.