Ald-inc.com

Come utilizzare un Kayak gonfiabile

Kayak gonfiabili sono facili da trasportare e da riporre. Tuttavia, richiedono l'attenzione un po' più di un kayak standard semplicemente perché sono più facili da danneggiare. Mentre sopra una volta di gonfiaggio o permettendo di sabbia e rocce per raschiare il fondo non relitto immediatamente il vostro kayak, nel corso del tempo può causare danni, motivo per cui è importante sapere come utilizzare il vostro kayak gonfiabile.

Istruzioni

Impostare il vostro kayak.

• Impostare la marcia prima che si gonfia il kayak. Assicurarsi che tu sei cambiato e pronto a entrare in acqua, non appena viene gonfiato il kayak. L'esposizione al sole e la sabbia potrebbe danneggiare il vostro kayak gonfiabile.

• Gonfiate il kayak. Seguire le istruzioni del produttore per il gonfiaggio, per esempio, se è necessario installare sedili e poggiapiedi in primo luogo, poi fanno. Quindi impostare la pompa di aria e utilizzarlo per gonfiare il kayak.

• Controllare per vedere se si è correttamente gonfiato. Utilizzare il calibro di aria per assicurarsi che il vostro kayak è correttamente gonfiato. Controllare le istruzioni del produttore per vedere che cosa è la pressione dell'aria consigliata per il vostro kayak. Se non si dispone di un manometro è possibile testare la pressione da una sensazione di kayak. Semplicemente uno schiaffo sul lato del kayak. Dovrebbe sentire duro e fare un suono come un tamburo.

• Lanciare il kayak in acque poco profonde. Ora che il vostro kayak è completamente gonfio, svolgere il kayak in acqua fino a circa ginocchio profondo dove è sicuro per il lancio. Se l'acqua è troppo bassa si rischia di danneggiare il fondo del kayak con rocce ed altri detriti di spiaggia.

Il vostro Kayak di atterraggio e la pulizia

• Atterrare il kayak in acque profonde al ginocchio. Non appena l'acqua arriva al ginocchio profondo, salta fuori il kayak e sollevarlo in modo che non siano danneggiato.

• Sgonfiare il kayak. Per sgonfiare, è sufficiente rimuovere il tappo vale Boston e far uscire l'aria.

• Pulire il kayak. Sarà necessario pulire il kayak, soprattutto se hanno stato kayak in acqua salata. Sciacquare l'acqua fresca del desiderio di kayak e pulire qualsiasi feccia o creme solari con alcuni sapone neutro. Assicurarsi che quando si bagna il kayak che le valvole sono chiuse così che non c'è acqua dentro il kayak. Per asciugare il kayak, utilizzare un vecchio asciugamano.

• Riporre il kayak. Una volta asciutto il kayak, arrotolatela piegando i lati del kayak in direzione centro fino a quando il kayak è abbastanza piccolo da stare nella borsa in che è venuto. Quindi semplicemente memorizzare il kayak in un luogo fresco e asciutto fino a quando la prossima volta che si decide di portarlo fuori.

Consigli & Avvertenze

  • Quando memorizzazione kayak assicurarsi che il luogo è memorizzare non ha problemi del roditore, poiché questi animali potrebbero strappare il vostro kayak.