Ald-inc.com

Come fare s' mores sopra un fuoco

Come fare s' mores sopra un fuoco

Il classico s' more è un gustoso, soprattutto quando in campeggio nel deserto. Lo s' more è nata intorno all'inizio del XX secolo. Il nome della merenda deriva dalla contrazione delle due parole "alcuni di più," perché ogni volta che si mangia uno s' more, voi state andando desiderare una seconda porzione. Non devi essere un Boy Scout di mettere insieme questo spuntino dolce. Il vostro prossimo viaggio campeggio, Godetevi un marshmallow tostato mescolato con cioccolato su un cracker croccante di fusione.

Istruzioni

• Costruire un incendio in un luogo sicuro e asciutto. Raccogliere la legna dalla natura o acquistarlo in un negozio. Lasciare che il fuoco blaze per un po', come la migliore s' more tostatura avviene sopra carboni ardenti piuttosto che fiamme saltellanti.

• Rompere un cracker di graham in due metà. Su una metà mettere due o tre quadrati di cioccolato. Se si desidera che il cioccolato a fondere, posizionare il cracker di graham con il cioccolato da qualche parte vicino al fuoco come si arrostire marshmallow.

• Lancia un marshmallow grande sull'estremità del bastone affilato. È solitamente più facile da trovare il bastone in natura, staccando la corteccia a un'estremità e affilatura a un punto. Torrefazione bastoni possono essere acquistati anche presso un negozio di tempo libero. Fare il vostro proprio a casa di svolgimento una gruccia. Arrosto di grandi canditi per i migliori risultati. Arrosto fino a tre o quattro caramelle gommosa e molle in una sola volta.

• Sospendere il marshmallow fuori sopra i carboni caldi. Tenerlo premuto 1 a 2 pollici sopra i carboni, facendo attenzione a non lasciare che le fiamme di prenderlo. Ruotare lentamente il vostro bastone come il marshmallow cuochi. Per ottenere risultati ottimali, cucinare il marshmallow lentamente e uniformemente.

• Posizionare il marshmallow sul graham cracker e cioccolato. Il marshmallow è fatto cucinare quando è un colore marrone dorato. Impostare l'altra metà del cracker di graham in cima il marshmallow, creando un panino. Mettere un po' di pressione sul cracker superiore e tirare indietro il vostro bastone per rimuoverlo dal marshmallow.

• Raffreddare lo s' more per pochi minuti prima di mangiare. Ricordate che il marshmallow è venuto direttamente dal fuoco, e può essere abbastanza calda da bruciare. In pochi istanti di attesa permette anche il cioccolato a fondere nel marshmallow, per una deliziosa sorpresa appiccicoso.