Che cosa è la carne di granchio d'imitazione?
Carne di granchio d'imitazione è un'industria di 250 milioni di dollari l'anno, che esiste solo negli Stati Uniti dal 1980.
Versione americana
In Alaska Pollack è usato per fare carne di granchio d'imitazione negli Stati Uniti, a causa della sua abbondanza in oceano Pacifico e il suo sapore delicato.
Versione asiatica
Produttori asiatici utilizzano altri pesci delicati per rendere imitazione granchio carne, tra cui golden Iriatherina orata, Nuova Zelanda hoki e gracidante bianco.
Storia
I giapponesi hanno libri di cucina con ricette per carne di granchio d'imitazione (chiamato kamaboko) che risalgono al 1528.
Additivi e conservanti
Un numero di additivi e conservanti vengono aggiunti al granchio d'imitazione per consentirgli di mantenere la sua forma e sapore durante il congelamento, tra cui: zucchero, sorbitolo, olio vegetale, albume d'uovo, amido e sapore di granchio artificiale e naturale.
Processo di fabbricazione
I pesci vengono catturati, scalati, filetti, lavato, macinate, lisciviato, ordinati per colore, premuto, quindi vengono aggiunti zucchero e sorbitolo. Il prodotto è congelato, poi spedito in un altro impianto dove la carne è combinata con altri additivi, tagliata in fogli, cotto, tagliata in fili e confezionata.
Articoli Correlati
- Che cosa è la carne di granchio Peekytoe?
- Come preparare la carne di granchio d'imitazione
- Come è fatta la carne di granchio d'imitazione?
- Come utilizzare carne di granchio d'imitazione per rendere falso gambero fritto
- Qual è la differenza tra carne di granchio d'imitazione & carne di granchio?
- Che cosa è la carne di pollame?
- Che cosa altra carne è buona barbeque oltre a carne di maiale?
- Che cosa la carne va bene con il cavolo bollito?
- Che cosa è annerimento carne?