Ald-inc.com

Che cosa è la carne di granchio d'imitazione?

Carne di granchio d'imitazione è un'industria di 250 milioni di dollari l'anno, che esiste solo negli Stati Uniti dal 1980.

Versione americana

In Alaska Pollack è usato per fare carne di granchio d'imitazione negli Stati Uniti, a causa della sua abbondanza in oceano Pacifico e il suo sapore delicato.

Versione asiatica

Produttori asiatici utilizzano altri pesci delicati per rendere imitazione granchio carne, tra cui golden Iriatherina orata, Nuova Zelanda hoki e gracidante bianco.

Storia

I giapponesi hanno libri di cucina con ricette per carne di granchio d'imitazione (chiamato kamaboko) che risalgono al 1528.

Additivi e conservanti

Un numero di additivi e conservanti vengono aggiunti al granchio d'imitazione per consentirgli di mantenere la sua forma e sapore durante il congelamento, tra cui: zucchero, sorbitolo, olio vegetale, albume d'uovo, amido e sapore di granchio artificiale e naturale.

Processo di fabbricazione

I pesci vengono catturati, scalati, filetti, lavato, macinate, lisciviato, ordinati per colore, premuto, quindi vengono aggiunti zucchero e sorbitolo. Il prodotto è congelato, poi spedito in un altro impianto dove la carne è combinata con altri additivi, tagliata in fogli, cotto, tagliata in fili e confezionata.