Ald-inc.com

Come pulire il pesce Tilapia

La tilapia è un pesce delicato aromatizzato, polpa bianca che è in costante crescita in popolarità. Esso è facilmente coltivato e spesso è rifornito negli stagni rurali per aiutare a controllare le erbacce e alghe. Alcuni Stati, come la Florida, hanno sviluppato una popolazione selvatica di tilapia. Se si cattura un tilapia, è importante che rapidamente essere pulito o sfilettato e memorizzato in un torace di ghiaccio o il frigorifero fino a quando consumati. Mentre si sarebbe normalmente pulire o filettare il pesce, questi passaggi descriveremo come fare entrambe le cose.

Istruzioni

• Premuto il pesce sul tagliere e affettare il ventre longitudinalmente dalla bocca anale avanti alla piastra ossuta sotto le branchie. Raggiungere nell'apertura con le dita e tirare fuori tutti gli intestini. Raschiare la cavità pulite, quindi sciacquare sotto l'acqua corrente. Se avete intenzione di cucinare il pesce intero, è pronto per l'uso come è, o è possibile rimuovere la testa, se lo si desidera.

• Fare il primo filetto tagliato proprio dietro le branchie su un lato del pesce. Tagliare appena dietro l'osso lungo la branchia di apertura, in un angolo la branchia di apertura per massimizzare la quantità di carne nel filetto di corrispondenza. Tagliate il pesce, fermandosi quando si sente che il coltello ha colpito l'osso principale verso il basso.

• Tagliare lungo la spina dorsale, a partire dall'inizio del taglio precedente. Con il tuo coltello coricata contro la parte superiore della colonna vertebrale, affettare attraverso la pelle fino alla coda. Quindi sollevare il lembo di pelle, con la carne aderente e iniziare a tagliare con cura la carne lontano le costole. Continuare a tagliare spostando ripetutamente il coltello contro le costole, sollevamento gradualmente il filetto gratuito.

• Togliere la pelle dal filetto, stabilendo lato della pelle sul tagliere. Tenere la punta della coda con la punta delle dita, quindi far scorrere la punta del coltello tra la pelle e la carne. Tenendo il coltello perfettamente piatta sulla pelle, farlo scorrere in avanti con un movimento avanti e indietro per affettare per tagliare la carne dalla pelle.

• Capovolgere la tilapia e ripetere i passaggi precedenti per togliere il filetto dalla parte opposta.