Ald-inc.com

Come Shock verdure

Quando si tratta di cucinare verdure, c'è spesso una linea sottile tra stato fatto alla perfezione e ostentazioni. Quando le verdure sono cotte per troppo tempo ottengono pastosi e perde rapidamente il sapore. Quando si precuocere verdure, sia per l'inscatolamento o per servire ai pasti, si desidera loro di raggiungere un perfetto stato di cottura senza cuocere troppo. Se si rimuove semplicemente il piatto di verdure dal bruciatore stufa, il calore residuo nel cibo continuerà a cucinarlo. Interrompere questo post-stufa top cucina da shocking le verdure, che è il processo di raffreddamento immediatamente le verdure rimuovendo il loro calore e fermare qualsiasi cucina persistente.

Istruzioni

• Preparare la ciotola scioccante inserendo vale la pena di due vassoi di cubetti di ghiaccio---circa 30 cubi---in una grande ciotola di mescolanza. Aggiungere acqua nel ghiaccio fino a riempire la ciotola circa a metà.

• Riempire la pentola a metà con acqua e aggiungere i vostri pezzi di verdure tritate. Mettete la pentola sul fuoco e far bollire le verdure fino a quando sono teneri e ancora croccanti. Prova questo rimuovendo un pezzo di verdura, in esecuzione sotto l'acqua fredda per raffreddare leggermente e mordere in esso.

• Rimuovere le verdure dall'acqua bollente quando hanno finito di cucinare. Utilizzare un colino o un mestolo per trasferire le verdure in pezzi dall'acqua bollente all'acqua di scossa con cubetti di ghiaccio. Mescolare il composto vegetale e ghiaccio intorno dopo tutto il cibo è in acqua per raffreddare le verdure più veloce. Quando il cibo è completamente freddo, è scioccata e non continuerà la cottura.