Ald-inc.com

Come cucinare Light con caffè d'Orzo

Come cucinare Light con caffè d'Orzo

Caffè d'orzo o riso italiano, fatta da orzo e viene spesso utilizzato al posto di riso in una varietà di piatti. Perché è meno denso del riso, è un modo facile per alleggerire un piatto. Caffè d'orzo è molto saporita sul proprio, così lo fa non necessità di salse pesanti o creme. Una medicazione a base di olio d'oliva semplice integra perfettamente il gustoso caffè d'orzo! Esso è più spesso utilizzato in piatti italiano o greco, ma orzo sta diventando sempre più comune in piatti americani. Pasta di caffè d'orzo con erbe e una saporita vinaigrette è un delizioso, leggero contorno che è pronto in nessun tempo!

Istruzioni

Come cucinare Light con caffè d'Orzo

• Cuocere l'orzo secondo le indicazioni sulla confezione, omettendo qualsiasi olio o burro. Aggiungere sale all'acqua, è possibile utilizzare con parsimonia.

• Quando la pasta è al dente, scolarla, garantendo tutta l'acqua in eccesso viene completamente rimosso.

• Unire gli altri ingredienti, tranne l'olio di oliva, in una piccola ciotola.

• Aggiungere lentamente l'olio di oliva, mescolando costantemente. La quantità che si utilizza dipende veramente il vostro gusto.

• Versare il composto sopra la pasta e mescolate per garantire adeguato rivestimento in tutto il piatto.

Consigli & Avvertenze

  • Abbinare questo piatto di pesce per un pasto leggero. Si abbina benissimo con tilapia e mahimahi. Può essere servita calda o fredda. Pinoli tostati sono una grande aggiunta!
  • Non cuocere troppo la pasta. Non avrà bisogno più di 8 minuti per cucinare. Essa continuerà a cucinare dopo si stacca la stufa, soprattutto quando si è seduto in acqua calda. Scolate la pasta immediatamente, così vi sentirete ancora una leggera resistenza quando ti morde dentro.