Ald-inc.com

Come cucinare pesce d'allevamento gatto

Come cucinare pesce d'allevamento gatto

È un pesce d'acqua dolce trovato in tutto il Nord America. Molti laghi e stagni sono provvisti di allevamento pesce gatto per aiutare a mangiare i detriti. Se si cattura il pesce gatto mentre fuori a pescare, o acquistare da un negozio, è buono da mangiare e buon per voi. È noto per la sua consistenza compatta e sapore delicato. È possibile acquistare pesce gatto freschi o congelati, in filetti o pezzi di spessore chiamati pepite. Pesce gatto è versatile e può essere cucinato in diversi modi.

Istruzioni

• Cuocere il pesce gatto. Sciogliere 1 cucchiaio di burro in un pentolino. Aggiungere succo di limone 1/3 di tazza, 1 cucchiaino di salsa calda, 1/4 cucchiaino di sale e 2 guanti di aglio. Spegnere quando inizia a bollire. Aggiungere ulteriori 3 cucchiaio di burro e lasciar per sciogliere. Lavate e asciugate il pesce gatto con carta assorbente. Mettere il pesce in un vassoio di polli da carne foderato con carta stagnola. Accendere dei polli da carne alta. Versare un po ' di salsa di burro sul pesce e posto sotto il grill per 3 minuti. Aggiungere il resto della salsa e cuocere per altri 2 minuti, o fino a quando il pesce è cotto. Esso si sfalda quando cotto attraverso.

• Friggere il pesce gatto. Preriscaldare l'olio nella friggitrice a 350 gradi Fahrenheit. Mescolare 1 tazza di farina, farina di mais 1 tazza e 1 cucchiaio di lievito in polvere in una ciotola capiente. Aggiungere 1 cucchiaio di sale e 1/2 cucchiaino di pepe di Caienna e mescolare. Tagliare il pesce gatto in blocchi e cospargere con sale e pepe. Immergete ogni pezzo nella pastella e friggere fino a un colore marrone dorato, circa 3-4 minuti.

• Annerire il pesce gatto. Unire 1 cucchiaio da tè di pepe bianco, pepe e limone, condimento creola e pesci anneriti condimento in una ciotola. Cospargere sopra il vostro filetti, insieme con succo di limone. Mettere il pesce in un cestello di pesce e alla griglia sulla brace medi per 7-10 minuti.

• Cuocere il pesce gatto. Cospargete di sale e pepe sul pesce. Mettere il pesce in una casseruola. Sciogliere 4 once di burro e aggiungere 4 oz bianco vino, succo di limone 1 cucchiaio, 1 cucchiaino tritato aglio e prezzemolo 1 cucchiaino tritato. Fate sobbollire per 2 minuti e cucchiaio sopra il pesce. Cospargere alcuni paprica sopra il pesce e cuocere in forno a 375 gradi Fahrenheit forno per 10-12 minuti.