Ald-inc.com

Manubri e bilancieri per la parte superiore del corpo

Manubri e bilancieri per la parte superiore del corpo

Esercizi di frazionato costruire massa muscolare, aumentare la resistenza muscolare e migliorare la forma fisica generale, e la variabilità di tale esercizio fornisce una serie di opzioni per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Ad esempio, è possibile eseguire la maggior parte degli esercizi parte superiore del corpo stessi utilizzando forma simile con un bilanciere olimpionico o due manubri. In generale, né è oggettivamente migliore rispetto agli altri, ma ogni pezzo di equipaggiamento è più adatto al raggiungimento di risultati specifici.

Obiettivi del superiore-corpo

Gli esercizi che si seleziona per i tuoi allenamenti di parte superiore del corpo sono un fattore importante per decidere se usare un ponderata bilanciere o manubri. Ad esempio, è possibile su panca con uno pezzo di equipaggiamento senza alcun problema, ma alcuni esercizi si prestano interamente a uno sopra l'altro. Behind-the-head presse, ad esempio, richiedono l'uso di un bilanciere, mentre torace flyes richiedono manubri e non può essere eseguita con un bilanciere. Molti esercizi di braccio permette di interscambio tra le due parti di apparecchiatura, soprattutto bicipite riccioli eseguite mentre si è seduti o in piedi.

Manubri

La differenza principale con l'utilizzo di un set di manubri piuttosto che un bilanciere si riduce a saldo. Si solleva e controlla un bilanciere con entrambe le braccia lavorano all'unisono. Questo in modo più uniforme distribuisce il peso e muscoli più forti compensare quelle più deboli. Ad esempio, se siete mancini, le probabilità sono che il vostro bicipite sinistro è più forte della destra. Quando facendo barbell riccioli, il braccio sinistro compenserà il braccio destro, rendendo l'ascensore più controllata e liscia, ma diminuendo l'impatto dell'ascensore sul braccio destro. Dumbbells rimuovere questo ostacolo e consentono di concentrare lo stress completo di un manubrio – metà del peso arricciato – sul braccio più debole. Questo processo aiuta anche nello sviluppo di stabilizzatori più piccoli in tutto il corpo che facilitano l'equilibrio e controllo dei due pesi in movimento in modo indipendente, piuttosto che un unico bilanciere. Un aspetto da tenere a mente è che il peso di dumbbell non è regolabile, significato che più manubri di vari pesi, tutti in coppia, sarà necessario lavorare con successo su ogni gruppo muscolare principali della parte superiore del corpo.

Bilancieri

Il bilanciere olimpionico consente di concentrarsi più di stress da peso di sollevamento in un particolare esercizio sui muscoli bersaglio primario di manubri in generale. Il bilanciere ti aiuta a bilanciare il peso, mentre i muscoli bersaglio sono completamente impegnati attraverso tutte le fasi di un ascensore. Ad esempio, la panca bilanciere rimuove il coinvolgimento di diversi stabilizzatori nella parte superiore del corpo, costringendo il vostro pettorali a prendere sulla maggior parte del peso. I tricipiti e spalle impegnano come stabilizzanti in una certa misura, ma il controllo necessario per la pressatura di due manubri indipendente impegna questi stabilizzatori in misura molto maggiore. Il bilanciere olimpionico richiede più piastre di peso libero, ma il peso può essere aumentato o ridotto con facilità. Inoltre, il bilanciere olimpionico imposta un peso minimo di 45 sterline a qualsiasi esercizio che si esegue, perché questo è il peso della barra.

Confronto

Determinare se manubri o bilancieri sono meglio durante un esercizio particolare dipende dal vostro livello attuale di fitness, una valutazione dei tuoi obiettivi a breve e a lungo termine e il tuo livello di esperienza con i pesi liberi. Per esercizi che è possibile eseguire con ogni pezzo di equipaggiamento, i principianti potranno beneficiare di apprendimento forma precisa attraverso utilizzando un bilanciere piuttosto che rischiare la sciatteria potenziale di tentare di bilanciare i dumbbells doppia durante il movimento. Tuttavia, versioni con manubri di un particolare esercizio possono integrare loro controparti del bilanciere, e potete trovare significativi guadagni dallo spaccare la routine con un paio di set di ciascuno.