Ald-inc.com

Come convertire la rivista per un Saiga

Il fucile Saiga è un arma tattica che porta riviste con colpi calibro. 223. Perché il fucile è fatto per uso militare sul campo, gestisce altre riviste "milsurp". MilSurp l'acronimo di "surplus militare." Queste altre riviste devono essere convertiti per l'utilizzo con la Saiga. Come con qualsiasi movimentazione di armi da fuoco, è necessario trattare la Saiga mentre si lavora su di esso come se fosse carica.

Istruzioni

• Inserire il caricatore Saiga (la rivista standard con l'arma) nella camera di rivista e notare come si adatta al fucile. Contrassegnare i punti di contatto con la matita per avere un'idea di dove si inserisce e come si inserisce.

• Rimuovere il caricatore Saiga e inserire la rivista Weiger/milsurp il fucile. Verificare la parte superiore delle catture, mangimi-labbra e rinforzo posteriore. Il modo che del milsurp si inserisce in questi punti richiede alterazioni. Utilizzare un Dremel per approfondire le labbra di alimentazione da 3/32 di pollice. Abbassare il fermo spingendolo verso il basso e spingere verso il basso il rinforzo posteriore.

• Dremel fuori il metallo trovato sulla parte anteriore della rivista Weiger/milsurp. Deposito di mano non è raccomandato, come il metallo sulla rivista è molto difficile.

• Utilizzare il bastardo di laminatoio fine file per file verso il basso la scheda di cattura sulla parte anteriore di 1/32 di pollice.

• File il corpo principale con bastardo file in modo che sia allineato con la rivista prendere scheda.

• Caricare la rivista convertita, inserire la Saiga e prendere pratica scatti per ottenere un tatto per la nuova rivista e come si muove quando l'arma di fuoco.

Consigli & Avvertenze

  • Non lavorare mai sulla Saiga se ci sono proiettili nella rivista o fucile.