Ald-inc.com

Come fare Bourbon Whiskey

Bourbon è un tipo di whisky fatto negli Stati Uniti tra il 51% e il 79% mais. Niente può essere aggiunto al bourbon di alterare il sapore o il colore.

Istruzioni

Per iniziare il processo di produzione di bourbon, granturco è macinato in pasto. Il pasto è mescolato con acqua di sorgente di calcare e cotti ad alta temperatura in una vasca di poltiglia"." Il distillatore abbassa la temperatura dell'acqua e aggiunge terra segale per una seconda cottura. Ancora una volta, la temperatura viene abbassata e malto d'orzo è aggiunto alla miscela per il cuoco finale. Infine, il mosto viene raffreddato a 55-60 gradi in preparazione per la fermentazione.

• Lievito è aggiunto al mosto per la fermentazione, che si svolge in grandi vasche (tradizionalmente fatti di legno di cipresso, ma ora più comunemente realizzato in acciaio inox). Durante questo processo, gli zuccheri di grano vengono convertiti in alcol e anidride carbonica. Dopo tre o quattro giorni di fermentazione, il mosto è ora pronto per la distillazione.

La distillazione è il processo mediante il quale l'alcol è separato dalla poltiglia di riscaldamento del mosto e raccogliendo il vapore. Il mosto viene trasferito in una serie di immagini fisse per riscaldamento, dove i relativi vapori sono raccolti e raffreddati per la conversione in forma liquida, o "vini Bassi." La poltiglia esaurita non è più necessario per la creazione di bourbon e viene spesso utilizzata come mangime per animali.

• Maggior parte dei Borbone viene distillato una seconda volta per produrre uno spirito superiore-prova e per migliorare la qualità. Il processo è lo stesso come la prima distillazione, ma più piccoli alambicchi sono utilizzati. Gli spiriti risultanti sono ora chiamati "vini alti" o "white dog." Questo nuovo whisky è cristallino.

Colore ambrato di Bourbon e un sapore di caramello sono sviluppati nel processo di invecchiamento, che si svolge in una botte di rovere bianco nuovo, carbonizzati. Mutamenti di temperatura stagionali causano i barili di espandersi e contrarsi, causando il bourbon fluire nel legno stesso, impartendo il bourbon con colore e sapore. Tutti i Borbone deve invecchiare almeno 2 anni, anche se la maggior parte sono invecchiata per almeno 4 anni.

Consigli & Avvertenze

  • È illegale per rendere il tuo bevande distillate! Le leggi che governano le bevande distillate sono diverse da quelli per il vino e birra.