Ald-inc.com

Frigorifero in casa fumatore

Frigorifero in casa fumatore

Se si vuole fumare la propria carne, ma non può giustificare la spesa di acquisto di un fumatore professionale per la tua casa, è possibile effettuare uno dei vostri propri. È possibile costruire un fumatore in casa utilizzando un vecchio frigorifero, che vi darà un sacco di spazio per appendere e carni di fumo. Maggior parte dei proprietari di casa dovrebbero essere in grado di costruire un fumatore frigorifero nell'arco di un week-end.

Istruzioni

• Rimuovere tutti i rack, cassetti e parti di plastica sciolte dall'interno del frigorifero. Non è necessario preoccuparsi rimuovendo le pareti interne del frigorifero.

• Praticare un foro di 3/4 di pollice nella parte superiore del frigorifero come uno sfogo. Praticare due fori da 3/8 di pollice in entrambi i lati del frigorifero. Questi serviranno da prese d'aria così il fumo può salire attraverso le carni. È inoltre possibile inserire un termometro in uno dei fori per monitorare la temperatura.

• Installare L-staffe all'interno pareti del frigorifero. Basta praticare un piccolo foro in un lato, posizionare un L-staffa e vite in posizione. Queste staffe saranno servire come supporti per vostro rack o canne di centraggio.

• Mettere una piastra elettrica bruciatore singolo sul fondo del frigorifero. È possibile praticare un altro foro per il cavo o semplicemente eseguire il cavo fuori dalla porta. Impostare una vaschetta del metallo con trucioli di legno o segatura sopra la piastra calda.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare la temperatura del vostro fumatore frequentemente mentre carni di fumatori. A seconda del tipo e dimensione della carne, si dovrebbe tenere il fumatore tra 100 e 250 gradi Fahrenheit. È possibile collegare e scollegare i fori di sfiato laterali come necessarie per regolare la temperatura.