Ald-inc.com

Come misurare la portata di dito per una palla da Bowling

Come misurare la portata di dito per una palla da Bowling

Bowlers gravi sapere di avere l'attrezzatura adeguata è un modo per dare voi stessi un vantaggio quando si colpisce le corsie. Il tuo dito intervallo di misura prima di acquistare una palla da bowling è importante perché, secondo l'allenatore Bowling britannico John Williams, una palla che si adatta consente di spremere correttamente e avere un rilascio di successo.

Istruzioni

• Inserire completamente il pollice nel foro per il pollice per determinare se la presa di bowling è convenzionale, punta delle dita o semifingertip. Avete una presa convenzionale se il puntatore e le barrette centrali vengono inserite fino alla seconda nocca. Se il puntatore e le barrette centrali sono inserite per la prima nocca, si ha un grip di punta delle dita. E se il puntatore e le barrette centrali sono inseriti solo per un breve periodo tra la punta e la prima nocca, si dispone di una presa di semifingertip.

• Misura 1/4 pollice dietro la nocca — dove la palla colpisce il tuo puntatore e le barrette centrali — secondo il vostro stile di presa. Ad esempio, se si dispone di una presa di punta delle dita, misura 1/4 pollice indietro dalla prima nocca sul vostro puntatore e le barrette centrali. Il pollice di 1/4 ulteriore viene aggiunto a prendere in considerazione la curva della sfera di bowling.

• Contrassegnare le dita con una penna o un pennarello presso l'area di misurazione su ogni dito.

• Posizionare il pollice nel foro corrispondente in accessorio per la palla da bowling. Posizionare la prima barretta centrale, o un puntatore dito, il lo strumento di misura e prendere nota del numero che corrisponde con il marchio sul vostro dito. Questa distanza è la portata di dito. Ripetere il processo con il dito medio.

Consigli & Avvertenze

  • Negozi che vendono le palle da bowling potrebbero non avere la palla da bowling di strumenti di montaggio, ma negozi che trapano palle da bowling hanno le attrezzature disponibili per l'uso. È inoltre possibile acquistare il proprio strumento di raccordo di palla da bowling presso un negozio di articoli sportivi o online.