Ald-inc.com

Famosi ristoranti a Miami Beach

Famosi ristoranti a Miami Beach

Miami Beach è una delle mete di fascino del mondo che attrae celebrità insieme ai normali turisti che desiderano vivere spiagge incontaminate di questa città della Florida e leggendaria vita notturna. Oltre a osservare la gente per i ricchi e famosi, i visitatori di Miami Beach possono cenare presso uno dei diversi ristoranti famosi.

Stone Crab di Joe's

Stone Crab di Joe's è un leggendario ristorante di Miami Beach con una storia che risale a 100 anni. Secondo in Miami.com, Joe è stato il primo ristorante mai aprire a South Beach. Anche se Joe è il pioniere nella delicatezza di granchi di pietra, il menu comprende una vasta selezione di frutti di mare e carne di manzo. Gli esempi includono salmone teriyaki di zenzero, frutti di mare cioppino e secca età ribeye steak. Torta al limone famoso del ristorante completa un pasto memorabile. Granchi di pietra sono serviti solo tra il 15 ottobre e il 15 maggio, ma il resto del menu è disponibile tutto l'anno. Joe è aperto tutti i giorni per pranzo e cena. Le prenotazioni non sono accettate e preparatevi per tempi d'attesa verso l'alto di diverse ore per la cena durante la stagione invernale. Un pieno bar è in loco e allevia il dolore dell'attesa.

Stone Crab di Joe's11 Washington Ave.Miami Beach, FL 33139(305) 673-0365joesstonecrab.com

La fucina

Origini di Forge risalgono al 1930 quando è servito come un clandestino casinò e bar. Nel 1969, il ristorante è stato acquistato e ristrutturato di recente da avvocato del famigerato gangster Meyer Lansky s. Secondo riflessioni di Miami Beach, questo era reso celebre la forgia e celebrità tra cui Frank Sinatra, Judy Garland e Richard Burton erano ospiti frequenti. Durante il 1990, The Forge transizione in combinazione alla moda discoteca e ristorante attirando le celebrità, modelli e vari altri personaggi che hanno caratterizzato quell'epoca di Miami Beach. Dopo essere stato chiuso per oltre un anno, la forgia ha riaperto nel febbraio 2010 come uno stabilimento a fine pranzo più formale e sommesso. Il menu per ultima iterazione della forgia includono caviale Osetra, rack di agnello e filetto di Java-stile. Invariato è loro fama mondiale cantina contenente selezioni oltre 300.000 bottiglie tra cui originariamente donate dalla famiglia Rothschild. Il ristorante è aperto tutti i giorni per cena.

La fucina432 West 41st St.Miami Beach, FL 33140(305) 538-8533theforge.com

News Cafe

News Cafe era originariamente reso celebre da Gianni Versace, che hanno visitato il ristorante ogni mattina per la colazione e un quotidiano italiano. Tragicamente, Versace hanno sparato e ucciso una mattina dopo aver terminato la sua colazione garantendo così che il ristorante e l'eredità di Versace erano intrecciate per sempre. Il ristorante ha assunto lo status di icona a Miami Beach, e Frommer descrive ora come un \"café-cum-landmark.\" i tavoli all'aperto alle News Cafe dare commensali un posto in prima fila nel mezzo dell'azione di South Beach. Il menù è vasto, e le selezioni di colazione, pranzo e cena sono servite 24 ore al giorno. Nel menu spiccano French toast con banane, cotto, brie e frutta, foglie di vite ripiene e una varietà di panini e hamburger. News Cafe vende anche una vasta gamma di quotidiani internazionali. Il ristorante è sempre aperto, e non è raro vedere che esso pranzo tutto il giorno.

News Cafe800 Ocean Dr.Miami Beach, FL 33139(305) 538-6397?NewsCafe.com

11th street Diner

11th Street Diner è ospitata in un diner 1950-era spedito fino a Miami Beach da Pennsylvania. 11th street ha la distinzione di essere il solo diner mai esistenti a Miami Beach, e la sua presenza nel cuore di South Beach ha contribuito a definire l'area dal 1994. Il ristorante serve piatti cena tradizionale con un tocco di gourmet di Miami Beach. Il menu comprende una vasta varietà di panini, hamburger, insalate e piatti principali. 11th Street Diner è sempre aperta, e serve colazione 24 ore al giorno.

11th street Diner1065 Washington Ave.Miami Beach, FL 33139(305) 534-6373eleventhstreetdiner.com