Ald-inc.com

Viaggi in torpedone a Chicago

Viaggi in torpedone a Chicago

Con la sua ricca storia e cultura vibrante, Chicago possiede un numero virtualmente infinito di attrazioni turistiche. Con così tante cose da fare, un viaggio a Windy City prevede spesso una grande quantità di viaggiare da un luogo ad un altro. Fortunatamente, la città ha molte gite in autobus per aiutarti a navigare una metropoli sconosciuta e vedere un sacco di impostazioni internazionali di notevole in un periodo di tempo limitato. Ulteriormente, la città offre una vasta gamma di tour in autobus che si rivolgono a tutti i diversi gusti e interessi.

Tour di Chicago Trolley "Hop-On, Hop-Off"

Firma di Chicago, questo tour vi porta a tutti i "punti salienti" della Windy City. Fermate includono Millennium Park, The Art Institute of Chicago, Shedd Aquarium, Navy Pier e The Field Museum. Questo tour non è semplicemente un lungo viaggio in autobus attraverso la città. È possibile ottenere su e scendere dall'autobus per visitare tutto ciò che suscita il vostro interesse. Autobus su questa linea si fermano in tutte le 18 località ogni 15-20 minuti da 9 a 17 Il tour "Hop-On, Hop-Off" viene eseguito sette giorni alla settimana, tranne per il giorno del ringraziamento, vigilia di Natale, giorno di Natale e neve giorni.

Tour di Chicago Trolley "Hop-On, Hop-Off"(Chiamata in anticipo per informazioni sulle posizioni dei pick-up)Chicago, IL 60605(773) 648-5000coachUSA.com/chicagotrolley

"Le radici della riforma" Bus Tour

Ospitato da Chicago Architecture Foundation, "Le radici della riforma" si concentra sulle donne e minoranze gruppi che hanno lavorato per la giustizia civile e sociale nella fine del 19esimo ed inizio del 20 secolo. Questo tour del West e South Side di Chicago vi porterà per le case, sinagoghe, chiese e parchi associati con queste cifre. Fermate includono Prairie Avenue (sede del Club delle donne di Chicago), Quinn Chapel (Chiesa potente abolizionista) e la posizione precedente della associazione nazionale delle donne colorate 1899. Il tour dura circa 2,5 ore. È necessaria la prenotazione.

"Le radici della riforma" Bus TourChicago Architecture Foundation224 S. Michigan AvenueChicago, IL 60604(312) 922-3432Architecture.org/tour_view.aspx?TourID=148

Cintura di bungalow in autobus

Anche ospitato da Chicago Architecture Foundation, questo tour si concentra su bungalows, quelle case di uno-e-un-metà-storia popolate da gente di classe operaia nell'inseguimento del sogno americano durante l'inizio del XX secolo. Nel periodo tra la prima guerra mondiale e la grande depressione, oltre 80.000 di questi edifici furono costruiti in Chicago. Questo tour esplora l'evoluzione della classe operaia alloggiamento così come i circostanti parchi e fabbriche in cui questi immigrati di prima generazione ha lavorato e giocato. Questo tour è offerto in due parti distinte, ciascuna delle quali durano circa quattro ore. L'itinerario del sud include McKinley Park, Gage Park, Chicago Lawn, Chatham e Green Bungalows. L'itinerario del Nord include Ravenswood Manor, Galewood e Schorsch Irving Park Garden Historic District. È necessaria la prenotazione.

Cintura di bungalow in autobusChicago Architecture Foundation224 S. Michigan AvenueChicago, IL 60604(312) 922-3432Itinerario sud: architecture.org/tour_view.aspx?TourID=15Itinerario Nord: architecture.org/tour_view.aspx?TourID=14

Il Chicago Hauntings Ghost Tour

Per gli appassionati di paranormali, fantasmi di Chicago offre una serie di viaggi in torpedone spettrale. Sua firma tour esplora storia infestata di Chicago, tra cui entrambe le Fort Dearborn e St. Valentines Day massacri come così come altri siti soprannaturalmente attivi come "Resurrection Mary" cimitero e posizioni da Erik Larson di "Il diavolo e la città bianca". Si consigliano di prenotare.

Chicago Hauntings Tours (pick-up location)600 North Clark StreetChicago, IL 60654(888) 446-7891Chicagohauntings.com