Ald-inc.com

Come fare sughi per la Pasta sano

Come fare sughi per la Pasta sano

Molti sughi sono tutt'altro che sani, ma con pochi semplici cambiamenti, la maggior parte può diventare buona per voi e il vostro cuore. Semplici sostituzioni e l'aggiunta di verdure nascoste sarà prendere una salsa di pasta tradizionale e trasformarlo in qualcosa di sano e gustoso per la tua famiglia. Con un po' di ingegno, anche la più semplice delle salse può diventare sana e soddisfacente.

Istruzioni

• Utilizzare solo olio d'oliva soffriggere le cipolle e aglio per qualsiasi sugo che stanno facendo. Olio di oliva è più sano che la maggior parte oli da cucina sul mercato oggi.

• Scolare il grasso dalla carne di manzo macinata. Questo ridurrà la quantità di grassi nella salsa. Scolare la carne su carta assorbente, quindi tornare alla pentola e aggiungere il resto degli ingredienti.

• Sminuzzare verdure come la zucca di estate, broccoli, cavolfiore e zucchine utilizzando un selezionatore di casella. Aggiungere fino a una tazza di verdure triturate alla salsa all'inizio del tempo di cottura. Questo aggiungerà nutrizione e avrete cotto a sufficienza che siano non rilevabili al momento di servire la salsa.

• Salse di panna pasta utilizzare crema leggera quando possibile. È inoltre possibile sostituire tofu blended per crema in molte ricette. Questo aggiungerà nutrizione e ancora mantenere la consistenza di crema salse.

• Saltare del tutto la salsa pesante. Condire la pasta con olio d'oliva e cospargere con erbe aromatiche come origano, rosmarino, timo, dragoncello o una combinazione di erbe italiane.