Ald-inc.com

Regole per un gioco di Baseball in una pioggia fuori

Regole per un gioco di Baseball in una pioggia fuori

Ci sono avvenimenti temuti per i tifosi di squadre di baseball che gioca in strutture all'aperto. Ci non capita spesso, ma possono essere un ostacolo importante per gli spettatori, particolarmente coloro che è venuto un senso lungo a guardare una partita. I modo baseball maniglie ci varia, a seconda di quanto tempo squadre erano in grado di giocare prima l'inclemenza del tempo.

Rinvio pre-partita

Occasionalmente, minacciando forza cieli comincia il rinvio di una partita di baseball prima che esso anche. Nella maggior parte dei casi, umpires farà ritardare l'inizio di una partita nella speranza che il sistema prevalente di tempo lascerà e il cielo sarà sufficientemente chiaro per finire il gioco. Ritardi pioggia pre-partita possono durare fino a due ore, ma solo se c'è la convinzione che il bene tempo sta arrivando. Se la previsione sembra male fin dall'inizio, il gioco viene posticipato e riprogrammato per un altro giorno. Se è il primo gioco di una serie, il gioco è spesso costituito da come parte di un doubleheader successivamente nella serie. Se si tratta alla fine della serie, il gioco è giocato su un giorno quando entrambe le squadre sono pianificate per essere spento. Nel caso in cui le squadre non condividono una giornata fuori, il gioco può essere scartato complessivamente.

Inizio del gioco ci

Se il gioco viene chiamato prima che il team di raggiungere il quinto inning, il gioco è lavato fuori e deve essere riprodotto nella sua interezza. Tutte le statistiche accumulate durante i innings completati sono spazzate via. Per questo motivo, umpires volontà spesso consentire ai team di continuare a giocare anche come pioggia è caduta, fintanto che la sicurezza dei giocatori, allenatori, ad arbitrare squadra e tifosi non venga compromessa. Come con i giochi che vengono rinviate prima del primo tiro, inizio del gioco ci sono costituiti come parte di un doubleheader, o in un giorno che entrambe le squadre sono inattive.

Finale di partita ci

Se due squadre completa cinque inning, il gioco è governato ufficiale e conterà nel caso in cui debbano essere interrotte a causa della pioggia. La squadra con il piombo al momento dell'arresto è aggiudicata la vittoria. Se la squadra di casa ha il piombo dopo i visitatori hanno battuto in cima del quinto, il gioco è considerato ufficiale dopo 4 1/2 inning. In rari casi, un gioco di piovuto-out può essere sospeso piuttosto che si è conclusa. Ciò si verifica se una partita ufficiale viene arrestata mentre viene riprodotto un inning, e la squadra ospite ha segnato per prendere l'iniziativa. In questo caso, il gioco viene ripreso dal punto in cui è stato interrotto. Il gioco è solitamente completato prima del gioco regolarmente programmata delle squadre su un'altra notte.