Ald-inc.com

Texas Gulf Coast Campeggio

Texas Gulf Coast Campeggio

Il Texas Gulf Coast è una regione grande, variegata lungo il Golfo del Messico. Famiglie e viaggiatori solitari possono trovare molte attività lungo la costa, dalla mountain bike alla pesca al campeggio.

Geografia

Il Texas Gulf Coast si estende per 300 miglia dalla punta del sud del Texas al suo punto orientale più lontana. Secondo Texas Campgrounds, la maggior parte della regione è nel raggio di 50 miglia di mare, rendendolo ideale per pescatori e amanti del mare. Le spiagge del Texas sono di sabbiose e a volte possono avere la marea rossa, quando grandi volumns di alghe maleodoranti lavare a terra. Il Texas Gulf Coast comprende anche molte foreste, ideale per gli amanti della natura e appassionati di escursionismo. Nonostante i tratti del paesaggio naturale, i campeggiatori sono mai lontani dalla civiltà, come alcune delle città più importanti del Texas' e città, come Galveston e Corpus Christi, sono lungo la costa.

Meteo

La costa del Golfo ha un clima mite, soprattutto durante l'inverno. Tuttavia, le estati possono diventare molto caldo e umido, specialmente nelle zone vicino a Houston. La costa del Golfo anche esperienze abbastanza grandi quantità di pioggia e, in autunno, anche uragani.

Idropittura Campeggio

Chi vuole un viaggio di pesca con loro campeggio possono visitare molte zone lungo la costa del Golfo. Galveston Island State Park si estende lungo la costa con un sacco di siti per l'impostazione di tenda e camper. I campeggiatori possono pescare direttamente dalla spiaggia o da molti dei moli nei parchi, e possono anche prendere una barca sull'acqua per la pesca d'altura. Sheldon Lake State Park, situato nei pressi di Houston, è soprattutto conosciuto per la sua pesca della famiglia e l'educazione ambientale. I campeggiatori possono pesce, canoa ed esplorare il parco. Gratuitamente, le famiglie sono autorizzate a fare cattura e rilascio pesca ogni domenica. Mustang Island State Park, situato vicino a Port Aransas, è una vacanza balneare per coloro che desiderano esplorare la vita marina del Texas. Servizi campeggi sono rustici ma sono dotate di bagni e docce. Lago Texana State Park è un parco particolarmente panoramico situato tra Houston e Corpus Christi. Il parco incoraggia attività acquatiche come pesca e jet-ski ed è noto per le sue popolazioni di cervi bianco - muniti di grandi dimensioni.

Forestali Campeggio

Campeggiatori che favoriscono meno pesca e molto altro ancora escursionismo possono esplorare una serie di zone popolari di Costa del Golfo. Goose Lake State Park, situato vicino a Rockport, è il più antico parco di stato lungo il Golfo. Gli amanti del birdwatching possono cercare di gru sfuggente, mentre gli amanti della natura possono estrarre "Grande albero", un famoso, mille-anno-vecchio albero di quercia.

Per gli appassionati di storia, non cercate oltre il San Jacinto Battleground State Historic Site. I campeggiatori possono sperimentare foreste e zone umide che texani hanno cercato di preservare nello spirito del loro aspetto 1830s. Il campo di battaglia e sentieri offrono molte opportunità turistiche. Brazos Bend State Park, situato a Needville, è un tratto selvaggio di palude con i cervi di whitetail, alligatori e oltre 270 specie di uccelli. I campeggiatori possono esplorare sentieri del parco, nature center e Osservatorio, che dispone di quattro telescopi.

Località interessanti

Il Texas Gulf Coast ha molte località interessanti per coloro che vogliono tornare temporaneamente alla civiltà. Kemah, situato vicino a League City, è una città che ha il Kemah Boardwalk, una grande collezione di negozi, giostre e ristoranti. Houston, che si trova più nell'entroterra, è la città più grande in Texas e caratteristiche tutto da football e baseball giochi al centro commerciale Galleria tentacolare. Galveston è un centro per lo shopping, feste al mare e frutti di mare. Mardi Gras è una manifestazione popolare, così come il periodo invernale Dickens sullo Strand, dove il filo si trasforma in Inghilterra del 1800.