Ald-inc.com

Definizione di Handicap di Golf

Un handicap di golf è un numero che viene utilizzato per regolare i punteggi, in modo che i giocatori di diversi livelli di abilità possono competere su base paritaria. Essa riflette il numero approssimativo dei tratti di che un giocatore è in grado di sparare base alla pari.

Mantenendo i punteggi

Giocatori di registrare tutti i loro punteggi, buoni e cattivi. Punteggio della buca individuali è limitate a un numero impostato dalla USGA per evitare di falsare indebitamente l'handicap.

Distacco punteggi

I giocatori entrare loro punteggi nel sistema informatico USGA. Calcola ogni punteggio insieme a due punti dati dal campo da golf: la valutazione del corso e la pendenza.

Calcolo handicap

La differenza tra ciascun punteggio grezzo e il voto di corso viene adattata dal versante corso. Il meglio la metà di questi "differenziali" sono una media e scalata nuovamente per rendimento indice handicap del giocatore.

Utilizzando gli handicap

Nelle competizioni ogni giocatore riceve un handicap di corso che è determinato dall'indice del giocatore e il voto di pendenza del corso in riproduzione.

Allocazione dei tratti

Per il gioco di corsa handicap corso di ogni giocatore viene sottratto dal suo punteggio finale. In match play..--dove un giocatore compete contro un'altra buca per buca..--tratti vengono sottratti su buche più difficili del giocatore con l'handicap più alto.