Ald-inc.com

Quanto caldo sai cucinare pomodori per pastorizzare li?

Quanto caldo sai cucinare pomodori per pastorizzare li?

Home-conserve di pomodori tenere bene e forniscono la base per varie ricette, ma essi devono essere elaborati prima di riporlo per garantire la sicurezza. Pastorizzazione inattiva i batteri nocivi e impedisce loro di crescere nei prodotti alimentari in scatola. Bassa temperatura pastorizzazione non è appropriato per i pomodori, ma è possibile renderli sicuri per immagazzinaggio a lungo termine bollendoli in un'inscatolatore di acqua vasca o pressione. Entrambi i processi uccidono efficacemente i batteri in conserve di pomodoro quando è osservato il periodo di tempo appropriato.

Perché processo di pomodori?

Non è necessario essere pastorizzato pomodori cucinati per i prossimi pasti della settimana. Fino a quando sono consumati entro pochi giorni e tenuti al freschi in frigorifero, essi non rappresentano un rischio di batteri nocivi di crescita. Tuttavia, quando si cucinare pomodori in estate o autunno per la conservazione durante l'inverno, in genere indicato come casa-inscatolati pomodori, elaborazione è necessaria per prevenire la crescita di batteri durante la conservazione. Una certa quantità di calore applicata per una determinata quantità di tempo uccide i batteri nei pomodori e li impedisce di crescere.

Prepara il tuo Batch

Cominciando con la ditta, i pomodori sani e puliti vasetti è vitale per il pomodoro da industria in modo sicuro. Lavare i pomodori in acqua fredda e poi togliere la pelle. Immergendo un pomodoro in acqua bollente fino a quando la pelle crepe e poi immergersi nell'acqua di ghiaccio rende il lavoro rapido di rimuovere la pelle. L'acqua fredda provoca la pelle a dividere, permettendo di sfilare il pomodoro. Tagliare il pomodoro a metà o in quarti li si prepara per l'industria conserviera. Lavare barattoli, coperchi e tappi in acqua calda saponata. Presterilizing i vasetti prima industria conserviera di frutta o verdura che vengono elaborati in acqua bollente per almeno 10 minuti non è necessario, dice il centro nazionale per la conservazione degli alimenti Home.

Cominciamo imballaggio

Imballaggio i pomodori tagliati in vaso è la parte facile. Basta riempire i vasetti e pack i pomodori stretto, perché essi si ridurrà nella lavorazione. Quando si tratta di pomodori, acidità è cruciale come calore nel garantire la sicurezza alimentare. Aggiungere 2 cucchiai di succo di limone o di 1/2 cucchiaino di acido citrico per ogni barattolo di quart per acidificare i pomodori e renderle sicure per l'elaborazione e l'archiviazione. Puoi aggiungere un pizzico di zucchero per compensare l'acidità del succo di limone. Conserve di aggiungendo 1 cucchiaino di sale per ogni barattolo di quart dà il caratteristico sapore di pomodoro, ma è possibile usare meno sale o ometterlo se si preferisce. Coprire i pomodori con acqua, lasciando 1/2 pollici di spazio di testa o di succo di pomodoro. Verifica che tutti i pomodori sono completamente ricoperti di liquido.

Scegliendo un Canner

Gli inscatolatori vengono in due varietà fondamentali: acqua bollente bagno inscatolatori e inscatolatori di pressione. Indipendentemente dal tipo di carrozza, l'acqua deve essere bollente per elaborare i pomodori. Dove differiscono è nel tempo di elaborazione richiesto. Gli inscatolatori pressione richiedono anche un'impostazione specificata in libbre per pollice quadrato, solitamente indicato come PSI di pressione. Inscatolatori di pressione consentono di elaborare gli alimenti più velocemente e più efficiente rispetto ai tradizionali inscatolatori di bagno d'acqua bollente, ma non sono necessari per i pomodori. Se non avete un'inscatolatore, un grande bollitore che offre spazio a sufficienza per ospitare i vostri vasi con un ulteriore 1 o 2 pollici di acqua ad un pieno, ebollizione di rotolamento può essere utilizzato.

Sempre fatto

Posizionare i vasetti nel canner e coprire con acqua, consentendo di 1 a 2 pollici d'acqua sopra i vasetti. Lavorazione pomodori in acqua bollente gli inscatolatori vasca prende 85-100 minuti, a seconda l'altitudine. Altitudini di 1000 piedi o inferiore richiedono 85 minuti, mentre quelli sopra i 6.000 piedi richiedono 100 minuti di adeguatamente elaborare pomodori e garantire la sicurezza. Lavorazione pomodori in un'inscatolatore di ponderata-manometro pressione dura 40 minuti se fissato a 5 PSI per altitudini fino a 1.000 piedi o 10 PSI per altitudini superiori ai 1.000 piedi. Impostazioni di pressione per-comparatore inscatolatori intervallo di pressione da 6 a 9 PSI, a seconda dell'altitudine, durante l'elaborazione per 40 minuti; 6 PSI è raccomandato dal centro nazionale per la conservazione degli alimenti Home per fino a 2.000 piedi, con 1 PSI aggiunto per ogni ulteriori 2.000 piedi.