Ald-inc.com

Come mangiare a Barcellona a buon mercato

Come mangiare a Barcellona a buon mercato. Barcellona ha molto da offrire ai suoi visitatori, tra cui buon cibo! Molti dei ristoranti catalano di Barcellona può essere molto costosi, però, così pianificare i vostri pasti con attenzione, se si viaggia con un budget limitato.

Istruzioni

• Acquista una guida di bilancio, che dovrebbe contenere elenchi di ricca di caffetterie e ristoranti a prezzi accessibili. È possibile consultare diverse guide presso la vostra biblioteca locale, fotocopiare le pagine si ha realmente bisogno, poi lasciano a casa i libri pesanti!

• Mangiare tapas. Si può fare un pasto eccellente, a prezzi accessibili fuori questi piccoli morsi di buon cibo (di solito servito con sherry secco o cava), o solo uno spuntino su di loro e lasciare la camera per un pasto completo più tardi ' sta a voi.

• Pic-nic per quanto possibile. È possibile acquistare una vasta gamma di cibo picnic dal mercato centrale di Barcellona, o da altri mercati di cibo nelle zone circostanti. Se il vostro hotel o ostello dispone di un frigorifero che è possibile utilizzare, cercare di mangiare almeno uno o due pasti al giorno senza andare in un ristorante.

• Visita di vino o di cava (spumante) bar. Il cibo è semplice, ma soddisfacente, e l'esperienza è molto simile a pranzo in una cantina di vini.

• Mangiare vegetariano, anche se sei un onnivoro. Ci sono una serie di opzioni vegetariane buoni, a prezzi accessibili a Barcellona; guardare una guida buon bilancio per suggerimenti, o chiedere in giro.

• Cercare 'menù turistici,' che di solito sono pubblicati ristoranti esterni. È possibile ottenere un pasto di tre o quattro portate molto meno che se avete ordinato 'a la carte'. Nonostante scelte limitate, i risparmi sono di solito vale la pena.