Ald-inc.com

Come stampare su capi di abbigliamento per una gara di moto

Come stampare su capi di abbigliamento per una gara di moto

Quando si stampa un'immagine o un logo su abbigliamento per una gara di moto, avete un paio di opzioni. Stampa dello schermo richiede più tempo ed è più complicato da fare da soli, ma produce la stampa più durevole che si alzerà la più lunga di sudore e ripetuti lavaggi. Trasferibili a caldo è meno durevoli e tende ad abbattere velocemente con ripetuti lavaggi, ma sono molto più veloce e più facile da fare da soli di stampa dello schermo.

Istruzioni

Stampa dello schermo

• Allungare un pezzo di nylon sopra un telaio da ricamo sufficientemente grande da contenere l'immagine.

• Trasferire il disegno al nylon. Disegnare a mano libera o stampare il vostro disegno da un computer e si traccia sul nylon.

• Riempire le aree che non volete trasferite ai vestiti con un sigillante a base d'acqua come il Mod Podge. Lasciare asciugare completamente.

• Posare l'articolo di abbigliamento su una superficie piana. Posizionare un pezzo di cartone sotto lo strato su cui si potrà stampare per mantenere l'inchiostro di filtrare attraverso agli altri strati. Posizionare il cerchio ricamo sopra la zona in cui si desidera posizionare il vostro disegno. Agganciarla o esso peso verso il basso per evitare che si spostano come si lavora.

• Posto abbastanza inchiostro tessuto sopra il nylon per coprire il design. Distribuire uniformemente l'inchiostro sopra il disegno utilizzando un pezzo di retti di cartone o con una spugna di vernice.

• Con cautela sollevare lo schermo dall'abbigliamento e consentire che l'inchiostro si asciughi completamente. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione di inchiostro per termosaldatura con un ferro da stiro o nei vestiti.

Iron-On Transfer

• Progettare la vostra immagine o logo sul computer utilizzando software di manipolazione o illustrazione di immagini come Adobe Photoshop o Illustrator.

• Posizionare un foglio di carta trasferibile in alimentazione di carta della stampante. Consultare le istruzioni sulla confezione della carta trasferibile e sulla stampante per la direzione corretta in cui inserire la carta. Stampare l'immagine sulla carta e attendere che l'inchiostro si asciughi completamente. Tagliare la carta in eccesso e tutte le aree del disegno che non si desidera trasferire.

• Preparare la superficie di stiro. Posizionare una federa o un asciugamano sopra la superficie e liscia piatta, appianare le pieghe, se necessario. Posizionare il vostro abbigliamento sulla superficie di stiro. La zona in cui si inserirà l'immagine per appianare le rughe, facendo riferimento alle istruzioni di cura di abbigliamento per l'impostazione corretta calore del ferro.

• Preriscaldare il ferro sulla sua impostazione di calore più alto, assicurandosi che l'impostazione del vapore è spento. Posizionare il tabulato capovolto sul vestiario.

• Saldamente premere sul retro della carta trasferibile con il piatto del ferro per 15-20 secondi alla volta in diverse aree, che copre l'intera immagine, per fissare l'immagine al suo posto. Alzate il ferro dritto fino a riposizionare e, facendo attenzione a non spostare il trasferimento di carta contro il tessuto. Leggermente di andare oltre il trasferimento utilizzando un movimento circolare per altri 15-20 secondi. Utilizzare un panno morbido per strofinare delicatamente la parte posteriore del transfer per altri 10 secondi. Delicatamente tirare via la carta e scartare.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si progetta un'immagine per un trasferibile, ricordatevi di stampare l'immagine all'indietro in modo che apparirà rivolta nella direzione corretta, dopo il trasferimento.