Ald-inc.com

Come fare una torta di compleanno 30

Come fare una torta di compleanno 30

Svolta 30 è una pietra miliare vale la pena festeggiare. Mentre compleanno bambini e bambine svolta 30 sono spesso sorpresi con palloncini neri e stelle filanti, lapidi falsi e altre immagini di morte come uno scherzo di invecchiare, una torta di compleanno 30 non deve prendere questo tema. Fare una torta di base e utilizzare il colorante alimentare per creare glassa nera; con teschio e ossa incrociate bianco spruzza, si può dare la torta un tema morboso. O selezionare qualcosa il vostro amico o collega di lavoro "Mi piace" e fare una torta su misura per quell'interesse.

Istruzioni

• Cuocere la torta in una padella antiaderente torta nuziale secondo le indicazioni sulla scatola. Avvolgere una striscia di asciugamano bagnato intorno alla parte esterna della vaschetta per rallentare la cottura all'esterno della torta e garantire anche, umido cottura in tutto. In alternativa, togliere la torta dal forno 15 minuti prima ha terminato la cottura e tagliare fuori il centro della torta ad una profondità di 1 pollice, poi posto il pan di Spagna di nuovo in forno per tutta la durata del tempo di cottura. Se avete intenzione di tagliare la parte superiore fuori del vostro strati della torta, il pezzo mancante non sarà visibile quando la glassa. Togliere la torta dalla padella e metterlo su un bordo della torta (o un pezzo di cartone rivestito).

• Mescolare e cuocere strati della torta aggiuntive come necessario, a seconda del numero di ospiti che si desidera caricare, comprensione che ogni strato deve cedere fette di 12 a 15. Tagliare ogni strato della torta in due, metà di 2 pollici. Decidere quale tipo di riempimento che si desidera inserire tra ogni strato; scegliere da condimenti come buttercream glassa, mousse, crema di formaggio ripieno o ripieno di gelatina. Scegliere un sapore che pensi che il destinatario di compleanno potranno godere.

• Applicare il ripieno sulla parte superiore del primo strato, lo strato successivo sulla prima di stack e mettere la glassa in cima a quello strato. Ripetere questo processo fino a quando tutti gli strati sono sovrapposti e lo strato superiore è coperto di glassa.

• Posizionare il bordo della torta con gli strati impilati e smerigliati su una piattaforma girevole per rendere la glassa i lati più facili. Gelo sui lati. Se si desidera utilizzare il fondente, applicare fondente torta superiore e sui lati della torta.

• Decorare la torta in qualsiasi varietà di disegni che pensi che il destinatario potranno godere. Ad esempio, se lei ama scarpe, ricoprire la torta in nero fondente e acquistare commestibile lettere ortografia suo creatore di scarpa preferita. Appone lettere al lato della torta e adagiarvi una scarpa. Posizionare piccoli pezzi di carta velina sotto la base della scarpa in modo che non viene in contatto diretto con la torta. Fare i biscotti a forma di un "3" e "0" allora frost e allegarli alla parte superiore della torta. Utilizzare sprinkles, fiori, caramelle, toppers torta o quant'altro che si desidera creare una torta unica e memorabile.