Ald-inc.com

Vita Gear totale Trainer istruzioni

Rimettersi in forma è l'obiettivo di molte persone in tutto il mondo. Ottenere l'esercizio non è solo buono per voi fisicamente, ma anche buono per voi mentalmente. La parte dura circa l'avvio di un programma di esercizio è trovare il tempo nella tua giornata per arrivare a una palestra. Tuttavia, con lo sviluppo della casa palestre, cominciando una routine di allenamento è ora più facile e accessibile. Una buona palestra di casa che si può dare un buon allenamento di tutto il corpo è l'addestratore di totale cambio di vita.

Vantaggi unici

Aspetto unico dell'addestratore totale è il fatto che si utilizza principalmente il peso del corpo per fare gli esercizi. È possibile utilizzare diverse percentuali di peso corporeo regolando l'altezza del banco dandovi un ascensore più pesante o più leggero. Ponendo la panchina al suo punto più alto o più ripida pendenza, sono sollevamento il peso maggiore e quindi sollevare più peso. Impostando la panca inferiore, che si sollevano meno peso perché non ha bisogno di andare più in alto. Il formatore totale può darvi un allenamento di grande corpo superiore e inferiore. Ti permette di formare la maggior parte dei gruppi muscolari più importanti, tra cui petto, schiena, braccia, gambe e addominali. Ricordarsi di ottenere un buon tratto prima di fare qualsiasi esercizi per prevenire strappi muscolari o qualsiasi altra lesione.

Parte superiore del corpo esercizi

Un buon esercizio che lavorerà al torace è il bench press. Impostare prima il banco all'altezza desiderata. Ricordate, più alto il banco, tanto più difficile sarà l'esercizio. Dopo aver impostato la panchina, si sdraiò sul banco a faccia in su. Piegare le ginocchia in modo che i piedi sono adagiati sul fondo della panchina. Afferrare le maniglie con le mani e portarli nel tuo petto. Spingere le maniglie dritto fino a quando le braccia sono quasi bloccate al tuo gomito. Cercare di non bloccare completamente la loro quanto questo potrebbe danneggiare i gomiti. Ricordarsi di sollevare le mani lentamente e sotto controllo. Tenere le mani in alto brevemente e poi riportarli indietro giù per il petto. Questo dovrebbe essere fatto dieci a dodici volte per tre set.

Un altro buon esercizio che funzionerà le braccia è il ricciolo. Sedersi sul banco in modo che si trovano ad affrontare la parte superiore del banco. Lasciare i vostri piedi appendere fuori i lati come si è a cavallo tra la panchina. Mantenere il vostro corpo superiore utilizzando il vostro core. Una volta in questa posizione, afferrare le maniglie e posizionare i gomiti lungo i fianchi. Utilizzando i muscoli bicipite, sollevare le mani fino alle spalle mantenendo i gomiti ai lati del corpo. Lentamente portare le mani indietro verso il basso in modo che le braccia siano quasi bloccate al tuo gomito. Fate questo per tre insiemi di circa dieci o dodici ripetizioni per set.

Bassa corpo esercizio

Mantenere le gambe forti è altrettanto importante quanto avere un forte corpo superiore. Un esercizio che manterrà le gambe forti che può essere fatto sul totale Trainer è una pressa del piedino. Per fare la stampa di gamba, disteso su panca a faccia in su. Prova a mettere la panchina più in alto possibile utilizzare tanto peso corporeo come si può. Metti i piedi sul poggiapiedi in modo che le dita dei piedi è al top. Mettete le mani lungo i fianchi e iniziare a piegare le ginocchia per fare una pressa del piedino. Scendere lentamente fino a quando le ginocchia sono ad un angolo di novanta gradi. Stare indietro dritto fino a quando non sei nella posizione originale. Fate questo per tre o quattro insiemi di dieci ripetizioni per set. Se necessario, è possibile aggiungere peso alla barra sotto la panca al fine di rendere più difficile l'esercizio.