Ald-inc.com

Funky Alberghi di New York

Funky Alberghi di New York

New York dispone di molte opzioni per Alberghi, se si preferisce famiglie, boutique o budget. Se si desidera trovare un funky, insolito o insolito hotel nella città è possibile tra un tema brillante pop art o un interno scuro, ispirazione gotica o molte opzioni in mezzo. È possibile rendere il vostro NYC visita memorabile alloggiando in un hotel che non è sicuramente l'esperienza di solito cookie cutter.

Il Pod Hotel

Il conveniente Hotel Pod è situato in posizione centrale a Midtown Manhattan, vicino a numerose attrazioni turistiche tra cui il Museo d'arte moderna e il quartiere dei teatri. Le sue camere minuscole, pod-come sono solo 100 piedi quadrati ciascuna. Scegliere tra Regina, doppie e singole cialde, ognuno dei quali è decorato con una sensibilità moderna e anticonformista tingono di fascino retrò. Maggior costo tra $100 e $160 per notte a partire dal marzo 2010 e i baccelli sono progettati per utilizzare ogni piede quadrato, simile al design nautico, con dettagli come stivaggio sotto il letto. Banchine sono disponibili per il vostro iPod pure. Essere consapevoli del fatto che molte delle camere condividono un bagno, quindi questo potrebbe non essere un'opzione comoda per famiglie o viaggiatori più anziani.

Il Pod Hotel230 East 51st StreetNew York, NY 10022-6571212-355-0300thepodhotel.com

The Gershwin Hotel

Situato nel quartiere Flatiron, Gershwin gli ospiti sono accolti da un esterno rosso brillante e scultoree tende da sole. La colorata hall vanta opere d'arte di Andy Warhol e la pop art è un tema che corre tutto l'arredamento dell'hotel. Le camere sono piccole ma ben progettato con un arredamento minimalista e sono alcuni mattoni a vista. Maggior parte delle camere costi sotto $200 a notte, e molti di loro sono più vicini a $100 (tassi di marzo 2010).

The Gershwin Hotel7 East 27 StreetNew York, NY 10016-8700212-545-8000gershwinhotel.com

The Standard New York

Progettato da Polshek Partnership Architects, lo Standard audace forma cavallo l'Highline, una linea ferroviaria abbandonata che è stata convertita in un parco sopraelevato. Aspettatevi di pagare almeno $200 per una camera, ma in cambio si otterrà una vista mozzafiato di New York attraverso le vostre finestre pavimento al soffitto. L'arredamento moderno è giusto per la sua posizione nel quartiere alla moda di Meatpacking. Fattore di funk dell'hotel viene generato da manifestazioni esibizionista che si sono verificati davanti a quei grandi finestre.

The Standard New York848 Washington Street & W 13th StNew York, NY 10014212-645-4646standardhotels.com

Ace Hotel

Parte di una catena di boutique con sedi a Seattle e Palm Springs, l'Ace Hotel fece il suo debutto di east coast a New York. Camere vanno da poco meno di $200 a notte per più di $500 (tassi di marzo 2010) quindi non è per il bilancio consapevole. Tuttavia, Ace offre eleganti camere che si sentono più come appartamenti di sistemazioni alberghiere e vanta un ottimo ristorante e bar che attirano gente del posto. Si trova tra Chelsea e Midtown, a pochi passi da Herald Square e Madison Square Park.

Ace Hotel20 W 29th StNew York, NY 10001212-679-2222acehotel.com

Notte

Se siete disposti a spendere qualche soldo in un'esperienza di hotel di qualità di Rockstar, considerare notte, attraente per il suo arredamento elegante e la posizione centrale nel quartiere dei teatri. L'hotel si chiama notte per un motivo: quasi tutto l'edificio è nero o bianco, tra cui uniformi del personale. Tende di velluto contribuiscono all'effetto gotico. Le camere sono sul lato piccola, considerando che una visita vi farà ritornare ovunque da circa $300 a $500 a notte a meno che non si sceglie una delle suite attico spazioso, che affitto per tra $3.000 a $5.000 una notte (tassi di marzo 2010). Godetevi un letto circolare, la terrazza e il sistema audio Bang & Olufsen durante il vostro soggiorno.

Notte132 West 45th StreetNew York, NY 10036212-835-9600nighthotelny.com