Ald-inc.com

Preparare patatine fritte prelibatezza al cuoco più tardi

Preparare patatine fritte prelibatezza al cuoco più tardi

Cotte nel tipico Metodo - fritto in alto calore in singoli lotti - patatine fritte possono prendere 10 minuti o più per cucinare. Il problema con questo è che casa friggitrici in genere non hanno la capacità di fare grandi lotti di patatine fritte per un gran numero di ospiti. Inoltre, il taglio patatine fritte fatte in casa può essere che richiede tempo; ottenere questo passaggio via prima del tempo può risparmiare un sacco di sforzo di preparazione del cibo all'ora dei pasti.

Pre-taglio

Il problema più grande con taglio patatine davanti a tempo e lasciarli in frigo o sul bancone per più tardi è che le patatine girano un poco appetitoso colore di marrone. Mentre ciò non renderà il prodotto finito più visivamente accattivante, le patatine marrone sono ancora sicure da mangiare e il sapore non ne risentirà. Tuttavia, se si desidera pre-tagliare il vostro patate e uso loro più tardi..--pur mantenendo un colore appetitoso..--posto tuo tagliate le patate in una ciotola di acqua fino a quando si è pronti per utilizzarli.

Deposito a lungo termine

È possibile pre-tagliare patate e tenerli a lungo termine di congelarle. Come con patate tagliate esposta all'aria, patate congelate possono girare il colore marrone. Per evitare questo, sbollentare le patate mettendoli in acqua bollente per un minuto e poi trasferirli immediatamente acqua di ghiaccio per raffreddare. Togliere le patate completamente raffreddate dal bagno di ghiaccio, asciugare con carta assorbente e spostare le patate in un sacchetto freezer-prova e congelare.

Preparare le patate per la cottura finale

Se friggere patate pre-tagliate da un bagno d'acqua, è importante garantire che le patate siano completamente asciutte prima di farli cadere nell'olio caldo. Acqua sulla superficie delle patate può causare olio caldo a spruzzi e bruciare. Per asciugarli, semplicemente impostare le patate su carta assorbente e tamponare li fino a quando tutte le superfici siano completamente asciutte.

Se si sono friggere patate da uno stato bloccato, non è necessario sbrinare o tentare di asciugarli prima. Semplicemente cadere le patate congelate direttamente nell'olio caldo per cucinare.

Marca-avanti il modo belga

Se si cucinano patatine fritte per una grande festa e hanno limitato lo spazio friggitrice, utilizzare un processo cook-ahead. Tradizionale stile belga patatine fritte vengono cucinati con un processo di frittura di due fasi. In primo luogo, le tagliate le patate sono cotte per 5-7 minuti in olio 325 gradi fino a cottura attraverso ma non marrone. A questo punto le patate sono cotte principalmente, se non tutta la strada, attraverso. Avanti che le patatine sono autorizzate a riposare e raffreddare fuori l'olio per almeno 30 minuti..--e fino a un giorno. Infine, le patatine sono finite a 375 gradi olio per due o tre minuti, fino a doratura, poco prima di servire.