Ald-inc.com

Come friggere la Pasta dopo la bollitura

Come friggere la Pasta dopo la bollitura

Molte persone friggere pasta prima vengono cotti, ma possa anche essere fritti pasta dopo che è stati bolliti in acqua. Frittura di pasta bollita cambia la texture da morbido e filante a croccante. Ci sono almeno due modi per friggere pasta bollita sia in una grande quantità di olio in una piccola quantità di olio. Ogni metodo produce una leggermente diversa consistenza e sapore alla pasta. La pasta in padella conserva ancora qualche morbidezza, mentre il metodo di cottura sommerso rende la pasta dura e croccante tutto il modo attraverso. Utilizzare pasta fritta in insalate, come contorno, verdure bollite e come un cappello a cilindro per casseruole.

Istruzioni

Metodo di padella

• Posizionare uno o due cucchiai di olio in una padella. Usare meno petrolio per una padella più piccola e più per una padella più grande. L'olio deve ricoprire il fondo della padella.

• Scaldare l'olio a 375 gradi Fahrenheit, o circa a fuoco medio. L'olio dovrebbe fumare leggermente e bolla quando mettete qualche goccia di acqua nell'olio. Adagiate la pasta nella padella con le pinze.

• Riscaldare la pasta per circa tre minuti fino a doratura. Non mescolare la pasta. Capovolgere la pasta e cuocere per altri tre minuti su altro lato. Se l'inizio di pasta a marrone troppo in fretta, o odore di bruciato, girarle prima e abbassare la fiamma.

• Togliere la pasta dalla padella con pinze e trasferimento di un piatto coperto di tovagliolo di carta.

Metodo di pentola

• Luogo circa tre o quattro pollici di olio nella pentola. Scaldare l'olio a 375 gradi Fahrenheit, utilizzando l'impostazione di calore medio.

• Tagliare la pasta in tre o quattro pollici lunghi segmenti con forbici da cucina.

• Adagiate la pasta all'interno l'olio con le pinze. Mettere una piccola quantità di pasta all'interno l'olio, per consentire loro di stendere se si espandono. Utilizzare le pinze per separare la pasta leggermente.

• Lasciare la pasta a cuocere per circa un minuto o fino a doratura. Potrebbe richiedere fino a tre minuti per dorare la pasta.

• Togliere la pasta dalla pentola usando la pinza e la diffusione ad per asciugare su un piatto ricoperto di carta assorbente.