Ald-inc.com

Come rendere autentico Mole fatti in casa

Talpa, un mix di chiles, cioccolato, cipolle, noci, aglio, cipolle e altro ancora, potrebbe essere visto come la salsa nazionale del Messico. Anche se alcune persone potrebbero chiamarla salsa al cioccolato, un intenditore di mole sa che il cioccolato solo sarà appena percettibile quando la talpa è fatto giusta.

Istruzioni

• Tutte le spezie versare nella pentola. Coprire le spezie con il brodo di carne e mescolare fino a ben amalgamati.

• Aggiungere gli spicchi d'aglio, la cipolla e il cioccolato nella pentola e impostare su fuoco medio-basso. Mescolare fino a quando il cioccolato si sarà sciolto completamente.

• Aggiungere le arachidi. Cuocere a fuoco medio-basso per circa un'ora; fare attenzione a non lasciare mai che questo venire a ebollizione o persino un simmer basso. Continuamente mescolare e raschiare il fondo della pentola.

• Ridurre il calore al minimo e lasciate cuocere sette ore o durante la notte. Al mattino, mescolare accuratamente per garantire che il cioccolato non è attaccata al fondo. Aggiungere la quantità desiderata di pomodori schiacciati. Assaggiare la salsa e regolare stagionatura come desiderato.

• Togliere la foglia di alloro dalla pentola. Trasferire la salsa in un frullatore e frullare in alto fino a quando completamente combinati. Tornare alla pentola e portare a leggera ebollizione. Lasciate cuocere per circa 15 minuti. Servire caldo sopra il vostro preferito enchiladas o utilizzare come condimento per il pollo.