Ald-inc.com

Elenco delle macchine di allenamento

Elenco delle macchine di allenamento

Macchine di allenamento possono essere utilizzati in palestra o a casa e sono una grande alternativa all'esercizio all'aperto quando il maltempo colpisce. Inoltre, macchine di allenamento diversi aiutano a costruire il muscolo in diverse parti del corpo, quindi è una buona idea per ruotare il vostro uso delle macchine in giorni diversi per ottenere un buon allenamento all-over.

Mentre ci sono un numero apparentemente illimitato di diverse macchine attualmente sul mercato, ci sono veri e provato alcuni pezzi di attrezzature che possono essere trovati nelle palestre commerciali e domestici in tutto il mondo.

Tapis roulant

Tapis roulant offrono un tappeto motorizzato su cui può correre o camminare. La maggior parte permettono all'utente di regolare la velocità e la distanza da percorrere, e molte offrono una funzionalità di inclinazione per simulare movimento in salita. Oltre ad essere un buon strumento per la salute cardiovascolare, tapis roulant può lavorare fuori i muscoli nel vostro corpo inferiore quando utilizzato in modo coerente. Un vantaggio per il tapis roulant è che è più confortevole sulle articolazioni di correre o camminare all'aperto.

Trainer ellittico

Se usato correttamente, ellittiche possono bruciare un sacco di calorie. Un incrocio tra un montascale, un tapis roulant e una macchina di sci, ellittiche dare agli utenti un corpo intero allenamento. L'utente pone i suoi piedi su gradini e si arrampica in un movimento circolare mentre si tiene sul bastoncino da sci-come manubri che funzionano le braccia avanti e indietro. Finché l'utente non riposa le braccia sui braccioli, trainer ellittico è un eccellente allenamento cardiovascolare, superiore e inferiore. È ancora più facile sulle articolazioni di un tapis roulant, perché i piedi non lasciano i gradini, creando un impatto minimo.

Vogatore

Se si desidera lavorare fuori il retro delle gambe, muscoli addominali e spalle, un vogatore è un pezzo ideale di attrezzature. L'utente si siede su un sedile che scorre avanti e indietro su una pista, con gambe posizionati direttamente davanti al corpo. L'utente si piega e raddrizza le gambe mentre si tira sulle maniglie come se una barca a remi. Se hai le ginocchia poveri o retro, poi canottaggio potrebbe non essere le migliori attrezzature da utilizzare. Consultare sempre un allenatore per garantire che si utilizza la forma corretta durante l'allenamento.

Bici fissa

Come suggerisce il nome, la cyclette è proprio come una bici normale, ma che rimanga in posizione. Questo pezzo di equipaggiamento è buono per chi ama l'equitazione nella comodità della propria casa o la palestra. Come il tapis roulant, la cyclette può essere regolata per velocità, distanza e pendenza ed è un buon corpo inferiore così come l'allenamento cardiovascolare.

Pesi

Mentre alcune persone può essere più comodo utilizzare macchine per pesi, pesi liberi offrono anche un ottimo modo per costruire il muscolo. I principianti si consiglia di cominciare a una palestra con macchine di peso e hanno un allenatore a insegnare la forma corretta durante il sollevamento. Macchine di peso sono conveniente perché i pesi possono essere impostati le preferenze dell'utente, e i pesi sono collegati alla macchina, riducendo al minimo il rischio di lesioni da caduta di oggetti pesanti.

Pesi liberi, d'altra parte, sono ottimi per l'attrezzo ginnico più avanzato che sa corretta forma di sollevamento ed è consapevole di quanto peso possa gestire il loro corpo. Un vantaggio a pesi liberi è il sollevatore può utilizzarli per un'infinita varietà di esercizi, che sono relativamente poco costosi rispetto ad alcune delle altre attrezzature di esercizio.