Ald-inc.com

Come rimuovere sabbia da molluschi in tensione

Tutti gli amanti dei frutti di mare si attestano che la gioia di mangiare un delizioso pezzo di crostacei può rapidamente essere eclissata dalla texture. Tanto quanto un granello di sabbia tra i denti cambierà completamente la messa a fuoco dal gusto alla trama, e cesserà di essere piacevole. Per fortuna è possibile godere di un pasto di vongole preparate senza masticare attraverso un boccone di sabbia per farlo.

Istruzioni

• Pulire l'esterno del mollusco. Metterli in una ciotola di acqua fredda, per assicurare che non li uccidi nel processo. Vi serviranno vivi per il passaggio successivo. Utilizzare una spazzolina per la pulizia esterna delle vongole, sciacquandoli e mettendoli in un'altra ciotola di acqua fredda fino a quando tutte le vongole appaiono pulite dall'esterno.

• Mescolare ¼ - ½ tazza di farina d'avena, farina di mais o farina nella ciotola di acqua contenente le vongole. Agitare energicamente. È quasi impossibile da uccidere le vongole di spintoni li.

• Mettere le vongole in frigorifero e a piedi per 1 ora. La parte successiva è fino alle vongole.

• Durante l'ora che sono in frigorifero, le vongole dal vivo prenderà l'iniziativa di sputare tutta sabbia e impurità, lasciando a voi sarà carne del mollusco fresco, pulito.

• Dopo un'ora, ripetere il passaggio 1. Le vongole sono pronte a cuocere, pulita di tutta la sabbia.

Consigli & Avvertenze

  • Le vongole non si aprono da soli durante il processo di cottura non devono essere mangiate come essi potrebbe farti star male.