Ald-inc.com

Bicarbonato di sodio vs crema di tartaro

Bicarbonato di sodio vs crema di tartaro

Cottura anche semplici, una cucina si trasforma in un laboratorio di chimica. Bicarbonato di sodio è un fermento di frequente per quick-pane, biscotti e muffin. Bicarbonato di sodio e crema di tartaro si combinano a forma di lievito in polvere, anche se non è un fermento di crema di tartaro e pertanto non può essere sostituito per bicarbonato di sodio. Se volete piumate, risultati nitidi o umidi, sapendo come lieviti funzionano e che è più adatto al progetto di cottura fa chimica deliziosa.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio, produce biossido di carbonio in presenza di liquido, il calore e l'acido. Liquido è necessario avviare la formazione di anidride carbonica, e la presenza di un acido, come succo di limone, aceto, acido tartarico o latticello, accelera il processo di completamento. Piccole bolle si formano attraverso la miscela e riscaldamento causa le bolle per espandere. Queste bolle espanse, facilmente visibile quando si cucina una miscela sottile come crepe o frittella pastella, si verificano in cottura pastelle e impasti, causando loro di salire. Nel processo, acido neutralizza il gusto sgradevole alcalino di carbonato di sodio formato durante la reazione.

Crema di tartaro

Crema di tartaro, idrossido di potassio tartrato, è un sale acido, formato dalla combinazione di idrossido di potassio e acido tartarico, un sottoprodotto della fermentazione del vino. Mentre non c'è fermento in sé, crema di tartaro ancora svolge un ruolo importante nel processo di impasto di sensibilizzazione. In presenza di liquido e caldo, crema di tartaro può funzionare come l'acido richiesto per bicarbonato di sodio lavorare. La moltitudine di ricette per biscotti snickerdoodle, ad esempio, si basano su crema di tartaro, piuttosto che un cibo acido per attivare il bicarbonato di sodio, lasciando i biscotti con un sapore delicato, non-acetico. Crema di tartaro combina con bicarbonato di sodio per formare il fondamento di lievito in polvere, lievito che può essere utilizzato per sollevare non acido pastelle e paste di ogni genere.

Funzioni di crema di tartaro non-cottura

Crema di tartaro serve come stabilizzatore per albumi a spuma. Mentre i bianchi d'uovo può essere cotto come biscotti della meringa o torta-topping, crema di tartaro rafforza la capacità di uovo crudo di tenere e conservare le bolle d'aria. Alcuni cuochi preferiscono aggiungere un pizzico di sale o qualche goccia di aceto per stabilizzare la meringa, ma crema di tartaro può produrre risultati più affidabili e di lunga durata. Una piccola quantità di crema di tartaro aggiunto ad uno sciroppo di zucchero impedisce la formazione di cristalli di molecole di zucchero.

Bicarbonato di sodio vs lievito in polvere

Con o senza aggiunta di crema di tartaro, bicarbonato di sodio è il lievito della scelta per le ricette dove è stimata in aumento rapido. Una reazione di bicarbonato di sodio inizierà appena liquido viene aggiunto a una ricetta e procederà rapidamente fino a quando ha rallentato dalla formazione della crosta durante la cottura. Per i cookie, che trascorrere solo un breve tempo nel forno, o focaccine e pani rapidi, dove una briciola umida, grande è voluta, ricette sono suscettibili di dipendono dal bicarbonato di sodio. Dove nessun acidi alimentari sono presenti, come in una pagnotta di tè e cioccolato-dado, ad esempio, o una texture più fine, più secca è ricercata, le reazioni più lente e più prolungate aumento di lievito più probabilmente produrrà i risultati desiderati.