Ald-inc.com

Come spedire manzo

Come spedire manzo

Molte aziende oggi si affidano spedizione merci ai clienti per ottenere i loro prodotti a un mercato più ampio. Internet ha contribuito a rendere possibile raggiungere più persone, ma anche fare affari online solleva alcune complicazioni. Vendita di alimenti deperibili come carne online richiede al venditore di utilizzare metodi adeguati per questi prodotti di spedizione al cliente. Quando spedizione manzo, ghiaccio secco è un'opzione comune per mantenere la carne congelata e freddo fino a raggiungere la sua destinazione.

Istruzioni

• Determinare la quantità di ghiaccio secco che è necessario. Questo dipenderà la quantità di carne bovina che è necessario spedire e quanto tempo sarà in transito. Per esempio, 5 chili di carne bovina richiederebbe 6 libbre di ghiaccio secco per un viaggio di 12 ore, mentre un viaggio di 2 giorni avrebbe bisogno di 18 sterline per raffreddare la stessa quantità di carne bovina.

• Imballare il ghiaccio secco in un pacchetto robusto che ha uno sfiato per gas a fuggire. Una scatola di schiuma fresco è consigliata per spedizione manzo con ghiaccio secco. Poiché il ghiaccio secco si scioglie in un gas, prese d'aria è necessarie per consentire questi gas fuori del pacchetto.

• Aggiungere congelati, manzo affettato e confezionato al radiatore e riempire il resto dello spazio con materiali da imballaggio, quindi sigillare in modo sicuro.

• Confezione la schiuma più fresca in una scatola di cartone resistente per spedizione in Italia.

Consigli & Avvertenze

  • Ghiaccio secco può essere pericoloso. Se spedite con ghiaccio secco, essere sicuri di che avere la formazione adeguata per lavorare in sicurezza con questa sostanza.