Ald-inc.com

Come congelare un Sandwich al tonno

Sandwich di tonno di congelamento è un modo semplice per preparare le vostre settimane di pranzo in anticipo. I passaggi sono semplici, e una volta che si ottiene il blocco di esso, è possibile preparare un gran numero alla volta. Meglio ancora, il costo di preparazione il tuo panino può risparmiare denaro. Per bloccare un panino al tonno, tutto ciò che serve è a pochi semplici ingredienti e da qualche tempo.

Istruzioni

• Preparare il vostro tonno sandwich. In primo luogo, decidere su un elenco degli ingredienti; è possibile regolare la vostra ricetta per includere cose che congelano bene. Saltare per un sandwich al tonno, maionese, lattuga e uova sode, come perdono la loro qualità quando congelati; per risultati ottimali, optare invece per un sandwich al tonno semplice con un condimento dell'insalata.

• Posto il panino al tonno in una busta di dimensioni panino che include una zip in alto. Se avete intenzione di etichettare i baggies, farlo prima di mettere i panini all'interno per evitare di perforare la borsa o schiacciamento il vostro panino. Cercare di assicurarsi che tutta l'aria sia fuori il baggie prima sigillo, come il panino rimarrà più fresco se l'aria è andato prima del congelamento.

• Se si stanno facendo più panini, impilarli ordinatamente e quindi inserirli in un altro, più grande sacchetto per una protezione aggiuntiva. Ancora una volta, assicuratevi di avere tutta l'aria fuori. Se si effettua un singolo panino, si può inserirlo in un'altra busta piccola o avvolgerlo ordinatamente in carta stagnola. Mettete il vostro panino nel freezer.

Consigli & Avvertenze

  • Si dovrebbe mangiare il vostro panino tonno entro un paio di settimane per mantenere una qualità ottimale.
  • È possibile aggiungere ingredienti freschi (ad esempio, sottaceti, lattuga e pomodori) per il vostro panino dopo è scongelare, per sapore aggiunto.