Ald-inc.com

Allenamenti per le spalle di massa

Allenamenti per le spalle di massa

Aggiungere alla rinfusa per i muscoli della spalla richiede un particolare tipo di allenamento di peso. Formazione per dimensione prende un po' di disciplina a stick it out in palestra per periodi più lunghi. Per costruire i muscoli della spalla, devi completare più esercizi, set e ripetizioni rispetto a quando stai seguendo un programma progettato per sviluppare la forza.

Pianificazione e preparazione

Gli allenamenti, se fatto correttamente, stanno per lasciare i muscoli della spalla sovraccaricato ed esaurito. Una volta aver completato la sessione, il tuo corpo andrà a lavorare la guarigione del tessuto danneggiato..--è durante i periodi di attesa tra gli allenamenti che lo sviluppo di dimensioni si svolge. Raccomanda pertanto dare la spalla muscoli due a tre giorni di riposo, la "forza nazionale e condizionata associazione Perform Journal". Fare l'allenamento di massa spalla due volte a settimana, come ad esempio il lunedì e giovedì o martedì e venerdì. Iniziare ogni allenamento con un riscaldamento dinamico di 10 - 15 minuti che include cardio a bassa intensità e parte superiore del corpo dinamico si estende come cerchi di spalla. Questo sarà non solo ridurre il rischio di lesioni, ma migliorare le vostre prestazioni fisiche durante l'allenamento.

Il Volume giusto

Un allenamento che ha progettato per aggiungere massa alle spalle sarà caratterizzato da tre o quattro esercizi destinati a vostri deltoidi, che sono i principali muscoli delle spalle. Un volume di formazione destinato a portare sulla massa muscolare, come raccomandato dall'American Council on Exercise, coinvolge tre-sei insiemi di ciascuno di questi esercizi di completamento e che ogni set di caratteristiche sei a 12 reps mantenere i periodi di riposo tra imposta solo 30-90 secondi.

Esercizi per le spalle

Selezionare tre o quattro esercizi spalla di includere nel vostro allenamento, cambiando regolarmente esercizi e pesi per evitare di colpire un altopiano. Secondo in ExRx.net, esercizi destinati a vostri deltoidi includono pressa spalla bilanciere, manubrio spalla stampa riga verticale e laterale e anteriore sollevare. Esercizi di peso corporeo, come si tuffa e chiudere la presa flessioni, lavorano principalmente i tricipiti, ma richiedono anche lavoro dai deltoidi, così essi possono essere incorporati nel vostro regimi con buoni risultati.

Riuscendo a carica

Per aiutare a massimizzare l'efficacia dei tuoi allenamenti, consumare uno spuntino o un pasto che consiste di carboidrati e di proteine entro 30 minuti dal completamento di ognuna delle vostre sessioni di spalla. In questo modo facilita il processo di costruzione del muscolo. Garantire che gli allenamenti di sovraccarico adeguatamente le spalle selezionando sempre un peso che rende difficile da completare sei a 12 reps Chiedi un amico di essere un partner di allenamento in modo da poter fornire ogni altra motivazione e fungono da osservatori durante gli esercizi che coinvolgono sollevamento pesi sopra il vostro corpo.