Ald-inc.com

Come cuocere con liquido di Stevia

Come cuocere con liquido di Stevia

La Stevia è un prodotto naturale che viene utilizzato come integratore nutrizionale e un dolcificante alimentare. Secondo l'associazione europea di Stevia, stevia è 300 volte più dolce dello zucchero. A differenza dello zucchero, la stevia è una pianta priva di calorie che non genera la glicemia, significato che può servire come alternativa dolce per persone che guardano la loro assunzione di zucchero. Sudamericani hanno usato la pianta per centinaia di anni per dolcificare cibi e bevande. È stato utilizzato per decenni in Asia, secondo l'associazione europea di Stevia.

Istruzioni

• Individuare una ricetta che si desidera utilizzare. Leggere gli ingredienti per determinare la quantità di zucchero la ricetta richiede. Per ogni 1 tazza di zucchero, utilizzare 1 cucchiaino di stevia liquida, secondo Stevia Info. Ad esempio, se la ricetta richiede una 1/2 tazza di zucchero, è possibile utilizzare un cucchiaio da tè di 1/2 di liquido di stevia al suo posto.

• Utilizzare un contagocce quando si sostituiscono gli importi inferiori a 1/4 di tazza. Ad esempio, se la ricetta richiede 1 cucchiaino di zucchero, aggiungere 2 a 4 gocce di liquido di stevia. Iniziare con la più piccola quantità. Gusto per la dolcezza prima di aggiungere altre gocce.

• Aggiungere 1/3 di tazza di un liquido alla ricetta per sostituire la massa persa dallo zucchero. Quando si effettua la sostituzione, liquidi come succhi di frutta al 100%, acqua o albumi d'uovo dovrebbero essere miscelati nella ricetta per ogni 1 tazza di zucchero che viene sostituito dalla stevia. È anche possibile aggiungere yogurt, salsa di mele, burro di mele o qualsiasi frutta frullata che complimenta il piatto.

• Conoscere le limitazioni della cottura con liquido di stevia. Evitare di utilizzare quando merci di cottura che contengono lievito come pane o panini alla cannella. Verificare che prodotti da forno sono fatte sia da inserendo uno stuzzicadenti o un coltello al contrario cercando il colore al marrone.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere liquido di stevia al cioccolato non zuccherato quando cuoce dessert come brownies. Se la vostra ricetta richiede 1 quadrato di cioccolato, aggiungere 12 gocce di stevia a 3 cucchiai di cacao in polvere non zuccherato, non arrostito. Nelle ricette che chiamano per 1 a 2/3 once di cioccolato semidolce, aggiungere 12 gocce di stevia a 1 oncia di cioccolato non zuccherato prima di aggiungerlo alla vostra ricetta.