Ald-inc.com

Come mantenere tirato maiale caldo

Come mantenere tirato maiale caldo

È essenziale per mantenere il tutto cucinato cibo pari o superiore a 135 gradi Fahrenheit, tenendola per servire. Gli alimenti che sono naturalmente succosa o hanno aggiunto ai loro salsa sono più semplici da mantenere a 135 gradi, perché l'umidità nei succhi di frutta o salsa conduce il calore in modo efficiente. Misurare la temperatura interna del cibo con un termometro digitale staminali ogni 30 minuti per garantire che il tuo maiale stirato è mantenere la temperatura ideale. Digitale dà una lettura esatta, ha una gamma di temperature estremamente ampio e non necessita di calibrazione.

Istruzioni

• Determinare se refrigerati, triturati maiale barbecue ha abbastanza succhi di frutta naturali o ha abbastanza grasso nella carne al calore fino senza seccare. Se non ha abbastanza succhi o grasso, mescolare 1 parte di acqua salsa barbecue 2 parti e mano-mix con il maiale.

• Re-calore maiale barbecue dopo che è raffreddato e stato tirato a parte mettendola in una vaschetta di torrefazione, coprendolo ermeticamente con un foglio e mettere in forno preriscaldato a 325 gradi Fahrenheit. Calore fino a quando la carne di maiale tagliuzzato barbecue raggiunge una temperatura di 165 gradi Celsius, come misurata con un termometro di staminali inserito al centro della carne di maiale..--al fine di uccidere tutti i batteri nocivi.

• Mantenere il maiale ad una temperatura di 135 gradi Fahrenheit o sopra per un periodo di non più di 4 ore utilizzando un acciaio inossidabile sfregamenti pan set, disponibile ovunque stoviglie è venduto e centri noleggio di fornitura di partito. Il pan sfregamento è durevole, portatile e non richiede un'alimentazione esterna.

• Aggiungere 1 a 2 pollici di acqua alla vaschetta di fondo che riposa nel telaio piatto di logoramento. Posto riscaldato, tirato maiale nella seconda padella che si adatta sopra la vaschetta inferiore. Impostare 2 piccole lattine di gel infiammabile sotto la vaschetta inferiore per riscaldare l'acqua ad ebollizione e agire come una doppia caldaia. Coprire il tegame di cibo con un coperchio e mantenere la carne di maiale alla temperatura corretta senza seccarla.

Consigli & Avvertenze

  • Pentole di diverse dimensioni contenere fino a 15 libbre di carne di maiale barbecue triturati e sono efficaci a mantenere il cibo alla temperatura adeguata.
  • Se l'evento si svolge di fuori, utilizzare fastidiosi sfregamenti copertine di pan che drappo giù sopra il lato del pan per la tabella e non consentono il vento a soffiare fuori il gel infiammabile.
  • Non smaltire l'USA e getta sfregamenti pan. Rimane in buone condizioni per cookouts molti a venire.
  • Non tentare di riscaldare il maiale ad una temperatura di 165 gradi Fahrenheit in padella fastidiosi sfregamento. Troppo tempo è richiesto per il cibo da riscaldare a temperatura adeguata che permette ai batteri di crescere.
  • Lasciare le posate di servizio nel settore alimentare tra i tempi che servono per tenerli sopra 135 gradi Fahrenheit.