Ald-inc.com

Le migliori scarpe da corsa con il cuscino più nell'avampiede

Le migliori scarpe da corsa con il cuscino più nell'avampiede

Un buon paio di scarpe da corsa è quello di un corridore che cosa un casco e spalla pastiglie sono per un giocatore di football..--vitale per la salute e il benessere dell'atleta. Se si esegue su superfici erbose, morbide o duro, pavimentazione di grossolana, è importante investire in un paio di scarpe che forniscono supporto e cuscino superiore. Un corridore è solo buono come il suo miglior paio di scarpe da corsa, soprattutto considerando il danno l'impatto brutale di esecuzione può causare sulle ginocchia, piedi e caviglie.

Nike Air Zoom Vomero

La serie Nike Air Zoom Vomero, con tecnologia Nike Air, superior aria ammortizzazione e sostegno leggero, è progettata per l'esecuzione. Anche se questa scarpa è ottima per molti stili di piede, è particolarmente adatto per corridori con medio-alte arcate. È confortevole, flessibile ed estremamente durevole. Secondo "Consumer Reports," la serie Nike Air Zoom Vomero è una scarpa votati per i corridori. È anche compatibile con Nike +, una tecnologia innovativa che permette di corridori registrare la loro distanza come link a loro iPod Nano. Il prezzo di vendita al dettaglio 2010 del Nike Air Zoom Vomero è $130,00.

Nike Air Max

Con il suo sistema di cuscino di massimo impatto, la Nike Air Max è progettata per assorbire l'impatto brutale della strada, impedendo la normale usura sulle ginocchia e sui piedi un corridore. Questa scarpa, con un prezzo di vendita al dettaglio 2010 di $160,00, è opportuno per il corridore che ha bisogno di una migliore ammortizzazione, stabilità e ulteriore prevenzione degli infortuni.

Asics Gel Kayano

ASICS bagarini suo Gel Kayano come il gold standard in scarpe da corsa, prevenzione degli infortuni e di contribuire a correggere problemi biomeccanici che portano all'esecuzione di lesioni. Il cuscino in gel permette più supporto ammortizzato e un atterraggio più leggero contro la pavimentazione dura, specialmente per i podisti che pesano più di 155 lbs. Il Gel Kayano è particolarmente appropriata per i corridori che lottano con o sono esposti a infortuni, come shin stecche, caviglie deboli, problemi al ginocchio, dolore al tallone e iperpronazione (il lieve verso l'interno un piede di rotolamento rende quando in esecuzione). ASICS raccomanda questa scarpa particolare, vendita al dettaglio al prezzo di $140,00 nel 2010, per la formazione.

Asics Nimbus

La Asics Nimbus, un leader nel settore della scarpa da running, dimostra una risposta efficace alla strada, fornendo flessibilità, comfort e cuscino. Con la sua culla di dinamica dell'avampiede, la scarpa offre vestibilità e funzione progettata per il massimo assorbimento delle vibrazioni. Questo preferito da sempre, che Asics continua a raffinare, ha un prezzo di vendita al dettaglio 2010 di $126,00.