Ald-inc.com

Direzioni di taglio di capelli

Direzioni di taglio di capelli

Se ti tagli i capelli per provare un look diverso o evitare doppie punte, saper tagliare i capelli correttamente è importante. Il modo corretto di taglio esso contribuisce a capelli sani.

Perché e quando taglio

Capelli sani sono capelli senza doppie punte, che stunt crescita e lasciare i capelli danneggiati. Che significa periodico trim sono cruciali.

I capelli crescono circa 1/4 a 1/2 pollice al mese. Così se si taglia 1/2 pollice ogni quattro settimane, non vedrai mai la crescita dei capelli. Taglio di circa 1/4 di pollice ogni tre mesi circa è ideale se volete i vostri capelli ad essere più lunghi. Tagliare i capelli come il cambiamento delle stagioni è un buon modo per ricordare quando tagliare.

Quali strumenti di uso

Le cesoie sono gli strumenti migliori da utilizzare per tagliare i capelli. Poiché le forbici normali sono relativamente smussate, essi può tagliare il fusto del capello in modo non uniforme, causando finisce male e arresto della crescita.

Come tagliare

È meglio tagliare i capelli quando è bagnato. Che rende più facile vedere la lunghezza e vi aiuterà a evitare di tagliare troppo. Una bottiglia dello spruzzo d'acqua è comoda avere nelle vicinanze di bagnare possibili grovigli. Capelli bagnati sono anche più facili da manipolare.

Pettinatura attraverso i capelli è importante. Vi aiuterà con precisione misura la quantità di capelli che si desidera tagliare.